Leon@rdo' s pictures
Foto e immagini di tutti i tipi.......musicali
Re: Leon@rdo' s pictures
by Leonardo » Mon Mar 29, 2010 4:09 pm
nono prima l' ho testato a casa...poi al sound check e ho preso per benino le distanze...praticamente arrivava al doppio di quanto mi sarebbe servito quindi... 

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Taoprog » Mon Mar 29, 2010 5:47 pm
Leon@rdo wrote:nono prima l' ho testato a casa...poi al sound check e ho preso per benino le distanze...praticamente arrivava al doppio di quanto mi sarebbe servito quindi...

La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
-
Taoprog - Platinum Member
by Leonardo » Thu May 06, 2010 10:23 am
NOVITà NOVITà
allora premetto che sono un pazzo! Premetto che sono un incosciente. Datemi dello scemo datemi del co**** però guardate qua!! è proprio più figo!!! Aveva ragione Alexandros!!! Grazie del consiglio! ieri sera mi sono scatenato. per la prima volta sono riuscito ad applicare molti tuoi consigli e a muovermi decentemente! Sarà stato il nuovo stand a farmi quest' effetto??? boh...

allora premetto che sono un pazzo! Premetto che sono un incosciente. Datemi dello scemo datemi del co**** però guardate qua!! è proprio più figo!!! Aveva ragione Alexandros!!! Grazie del consiglio! ieri sera mi sono scatenato. per la prima volta sono riuscito ad applicare molti tuoi consigli e a muovermi decentemente! Sarà stato il nuovo stand a farmi quest' effetto??? boh...

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by valeciara » Thu May 06, 2010 12:05 pm
Secondo me sei solo un grande Leo,accettare consigli e darne atto non è da tutti...e se sono serviti si vede che dentro di te c'è il lato da palcoscenico, solo era un pò nascosto..grande Leo..vai alla grande..video video video
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
by Leonardo » Thu May 06, 2010 12:14 pm
valeciara wrote:Secondo me sei solo un grande Leo,accettare consigli e darne atto non è da tutti...e se sono serviti si vede che dentro di te c'è il lato da palcoscenico, solo era un pò nascosto..grande Leo..vai alla grande..video video video
grazie

no il video non c' è purtroppo

-
Leonardo - Site Admin
by vaivavalo » Thu May 06, 2010 12:29 pm
Allora altre foto, altrimenti verrai amorevolmente linciato
Comunque bene, un altro "pazzo" che va per gli stand stile Utlimate (il tuo è un Die Hard Proel giusto?)! Mi sa che mi dovrò convertire anche io. Ma quanto l'hai pagato Leo???

Comunque bene, un altro "pazzo" che va per gli stand stile Utlimate (il tuo è un Die Hard Proel giusto?)! Mi sa che mi dovrò convertire anche io. Ma quanto l'hai pagato Leo???
by Leonardo » Thu May 06, 2010 12:59 pm
Allora diciamo che è andata così: vado al negozio a comprare uno stand doppia x per tenerlo sempre fisso nella seconda sala prove. Chiedo al negoziante e poi per puro caso mi giro e vedo questo DIE HARD esposto senza nulla sopra. Mi avvicino e gli faccio "quanto viene questo?" giusto per curiosità lui mi fa nuovo 130. E io no vabbè mi dia la semplice doppia X. E lui se vuoi questo qui esposto te lo metto 90. Mi ha cominciato a prendermi una cosa strana in testa, non sapevo cosa fare...Poi gli ho chiesto se aveva un ultimate e mi ha detto di si , però m ha anche avvertito che cosatava il doppio(cosa che già sapevo) bhe ragazzi nono ho saputo resistere. Ho aperto le braccia e sembravano abbastanza lunghe da poter tenere M3. Ho provato a farci peso con le braccia e quello mi fa "Non ho mai sentito che si sono spezzate" e io "ci devo mettere M3-88" e lui "vai tranquillo". Il prezzo era ottimo lo stand è figo, anche il fodero bhe l' ho preso...
Sono arrivato a casa c ho messo m3 su e veramente sono stato mezzora solo li a morirmi di paura...la vedevo per terra in ogni istante(volevo portarlo indietro)...poi alla fine mi sono convinto e infatti pare che regge bene...non balla ed è solido...speriamo bene
però fa la sua porca figura
EDIT: altre foto...sono bruttine ma sono le uniche che ho
Sono arrivato a casa c ho messo m3 su e veramente sono stato mezzora solo li a morirmi di paura...la vedevo per terra in ogni istante(volevo portarlo indietro)...poi alla fine mi sono convinto e infatti pare che regge bene...non balla ed è solido...speriamo bene

EDIT: altre foto...sono bruttine ma sono le uniche che ho

-
Leonardo - Site Admin
by dladio » Thu May 06, 2010 2:20 pm
Leon@rdo wrote:Allora diciamo che è andata così: vado al negozio a comprare uno stand doppia x per tenerlo sempre fisso nella seconda sala prove. Chiedo al negoziante e poi per puro caso mi giro e vedo questo DIE HARD esposto senza nulla sopra. Mi avvicino e gli faccio "quanto viene questo?" giusto per curiosità lui mi fa nuovo 130. E io no vabbè mi dia la semplice doppia X. E lui se vuoi questo qui esposto te lo metto 90. Mi ha cominciato a prendermi una cosa strana in testa, non sapevo cosa fare...Poi gli ho chiesto se aveva un ultimate e mi ha detto di si , però m ha anche avvertito che cosatava il doppio(cosa che già sapevo) bhe ragazzi nono ho saputo resistere. Ho aperto le braccia e sembravano abbastanza lunghe da poter tenere M3. Ho provato a farci peso con le braccia e quello mi fa "Non ho mai sentito che si sono spezzate" e io "ci devo mettere M3-88" e lui "vai tranquillo". Il prezzo era ottimo lo stand è figo, anche il fodero bhe l' ho preso...
Sono arrivato a casa c ho messo m3 su e veramente sono stato mezzora solo li a morirmi di paura...la vedevo per terra in ogni istante(volevo portarlo indietro)...poi alla fine mi sono convinto e infatti pare che regge bene...non balla ed è solido...speriamo bene![]()
hai preso una buona decisione

Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
by Leonardo » Thu May 06, 2010 2:25 pm
Meno male va...ero curioso di sapere come l' avreste presa ahah 

-
Leonardo - Site Admin
by dladio » Thu May 06, 2010 2:30 pm
Leon@rdo wrote:Meno male va...ero curioso di sapere come l' avreste presa ahah
e xke mai? cosa dovrei aver avuto contro?
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi