Scusate ragazzi, ho bisogno di un parere/opinione/suggerimento. Visto che con il motore sonore dello strumento in oggetto presente nel mio JunoG mi sto trovando veramente bene e piano piano sto (purtroppo) lasciando da parte la mia amata Ex5 (23kg di peso per delle particolarita' se pure bellissime, ma ora come ora inutilizzate, sono un bel motivo...), sto valutando l'idea di far fuori appunto la Yamaha e il Juno G a favore del Fantom X 7 (secondo me programmato peggio del Juno, ma con una tastiera migliore, aftertouch e 76 tasti).
Voi cosa dite, il valore del Roland lo copro con la vendita dei miei due oggettini? Premetto che l'Ex5 e' espansa al massimo (i singoli componenti su ebay non si trovano mai e quando ci sono vengono venduti sempre per un totale di tipo 300 euro solo quelli!). Perche' il problema e' anche dato dal fatto che dovrei fare quasi tutto in contemporanea...non posso rimanere senza visti gli ultimi sviluppi positivi della mia band.
Vi garantisco che questa non e' GAS ma unicamente una questione di praticita'...
Grazie!