Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cambio o non cambio? Ditemi la vostra..

Cambio o non cambio? Ditemi la vostra..

Spazio dedicato al nostro setup, ideale o reale.....

Cambio o non cambio? Ditemi la vostra..

Postby Red Beast » Thu May 20, 2010 11:24 am

Scusate ragazzi, ho bisogno di un parere/opinione/suggerimento. Visto che con il motore sonore dello strumento in oggetto presente nel mio JunoG mi sto trovando veramente bene e piano piano sto (purtroppo) lasciando da parte la mia amata Ex5 (23kg di peso per delle particolarita' se pure bellissime, ma ora come ora inutilizzate, sono un bel motivo...), sto valutando l'idea di far fuori appunto la Yamaha e il Juno G a favore del Fantom X 7 (secondo me programmato peggio del Juno, ma con una tastiera migliore, aftertouch e 76 tasti).
Voi cosa dite, il valore del Roland lo copro con la vendita dei miei due oggettini? Premetto che l'Ex5 e' espansa al massimo (i singoli componenti su ebay non si trovano mai e quando ci sono vengono venduti sempre per un totale di tipo 300 euro solo quelli!). Perche' il problema e' anche dato dal fatto che dovrei fare quasi tutto in contemporanea...non posso rimanere senza visti gli ultimi sviluppi positivi della mia band.
Vi garantisco che questa non e' GAS ma unicamente una questione di praticita'...
Grazie!
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Re: Cambio o non cambio? Ditemi la vostra..

Postby carlitos » Thu May 20, 2010 11:33 am

Sinceramente la Fantom X non mi ha fatto una bella impressione... ma dipende dai gusti personali... Ti consiglierei di provarla prima, non so di quali sonorità hai bisogno : Wink :
carlitos

Re: Cambio o non cambio? Ditemi la vostra..

Postby Red Beast » Thu May 20, 2010 11:45 am

carlitos wrote:Sinceramente la Fantom X non mi ha fatto una bella impressione... ma dipende dai gusti personali... Ti consiglierei di provarla prima, non so di quali sonorità hai bisogno : Wink :

Vabbe' il Juno ha la stessa pasta e motore sonoro (cambiano solo alcune waves). Ho visto che si adatta benissimo al mio modo di suonare e a quello della mia band e cio' mi basterebbe...Comunque l'avevo gia' provata, infatti prima di prendere il Juno stavo pensando al Fantom, ora pero' mi trovo con uno strumento che praticamente non suono mai...boh e' una situazione strana devo ammetterlo...da un lato vorrei cambiare per mantenere il setup con due strumenti soli (ed e' alla fine quello che faccio ora) da un lato no, perche' la Ex5 e' davvero una macchina meravigliosa...
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
Red Beast
Platinum Member

Return to Setup.....Keyboard Rig