Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • PATCHBAY MULTI PEDALI

PATCHBAY MULTI PEDALI

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: PATCHBAY MULTI PEDALI

Postby vaivavalo » Thu May 27, 2010 11:34 pm

Abierto wrote:
Covy wrote:ragazzi ho una piccola comunicazione per tutti, se siete interessati a questa patchbay e non volete aspettare troppo tempo fatemelo sapere a breve così posso iniziare quasi subito i lavori...dato che tra un paio di settimane smetto di farle fino a luglio probabilmente causa esami...e se non volete aspettare fino a quel mese è meglio se vi fate vivi subito! : Wink : poi ovviamente tra giugno e luglio prendo gli ordini e appena ho finito anche l'orale parto in 4a a realizzarvi il tutto!! : Chessygrin : : Chessygrin :

mhmhm io aspetto le patchbay midi in caso!

Anche io la voglio!!! E sarà la prima ghghghgh : Twisted :
vaivavalo

Postby DKS Synth Lab » Sat May 29, 2010 12:53 pm

il lavoro di derek_s è già alla fase asciugature vernice! : Wink : il mio ha subito un leggero customizing, del quale allego le foto, devo ancora ultimarlo per bene! : Wink : e vi annuncio che è in arrivo una versione che uscirà in versione ridotta, una limited edition diversa da tutte le altre! : Chessygrin : : Chessygrin : costerà poco di + della versione normale, ma sarà davvero diversa da tutte e in tiratura limitata (probabilmente solo pochissimi esemplari che saranno leggermenti differenti tra loro e poi vedrete il perchè!!)presto inizierò i lavori! : Chessygrin : : Chessygrin :
ecco le foto del mio lavoro: : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat May 29, 2010 6:36 pm

ecco il mio ultimato! : Wink : : Wink : un po' fuori dal comune! : Wink : : Wink : la limited edition sarà decisamente + bella! : Chessygrin : : Chessygrin :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby gilles » Sat May 29, 2010 7:14 pm

no non mi serve:D con la kurz ho gia abbastanza pedali:P
cmq per fare una cosa fatta a puntino...ti cosiglio di fare le scritte con o i trasferibili o le etichette adesive con le lettere in rilievo
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sat May 29, 2010 9:06 pm

gilles wrote:no non mi serve:D con la kurz ho gia abbastanza pedali:P
cmq per fare una cosa fatta a puntino...ti cosiglio di fare le scritte con o i trasferibili o le etichette adesive con le lettere in rilievo

poco per volta mi sto organizzando bene! : Wink : : Wink : a breve per il logo ci saranno gli adesivi!che prima di tutto saranno usati per la limited edition! : Chessygrin : : Chessygrin : per le scritte frontali mi sto organizzando...così è molto vintage! : Chessygrin :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby carlitos » Sun May 30, 2010 12:35 am

Per la scritta hai sventrato una capretta ahah
carlitos

Postby Abierto » Sun May 30, 2010 1:05 am

Covy quello sanguinolento mi piace molto!! XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby DKS Synth Lab » Sun May 30, 2010 10:22 am

Abierto wrote:Covy quello sanguinolento mi piace molto!! XD

è il mio quello!;) il primissimo che ho costruito! : Chessygrin : : Chessygrin :

carlitos wrote:Per la scritta hai sventrato una capretta ahah

eh no, però finito il lavoro le mie mani non erano messe molto bene...sembrava davvero avessi ucciso qualcuno! : Lol : : Lol : però è una figata fatto così! : Thumbup : non vedo l'ora di realizzare il primo della limited edition!!! : Wink :
DKS Synth Lab
Senior Member

Postby vaivavalo » Fri Jun 04, 2010 2:24 pm

Arrivato! E' fantastica, ancora non l'ho provata, appena la provo posto! Comunque è leggerissima e penso molto trasportabile! Grande Covy! E poi, è la 000001 ghghghghghhg : Twisted :
vaivavalo

Postby DKS Synth Lab » Fri Jun 04, 2010 2:52 pm

vaivavalo wrote:Arrivato! E' fantastica, ancora non l'ho provata, appena la provo posto! Comunque è leggerissima e penso molto trasportabile! Grande Covy! E poi, è la 000001 ghghghghghhg : Twisted :

perfetto! : Wink : : Wink : ti è arrivata davvero in fretta!;) : Wink : : Wink : è leggerissima ma allo stesso tempo è molto resistente! : Wink : : Wink : poi prova il tutto e vedi un po' se è tutto a posto! : Chessygrin : : Chessygrin : io l'ho testata 3 volte prima di mandartela! : Thumbup : : Thumbup :
DKS Synth Lab
Senior Member

PreviousNext

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing