programmare triton extreme
Tutto sotto controllo in un solo Touch.....
Re: programmare triton extreme
by TheGreyMaster » Fri Jun 04, 2010 1:26 pm
Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog. 

-
TheGreyMaster - Platinum Member
by beep » Tue Jun 08, 2010 4:37 pm
TheGreyMaster wrote:Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog.
ok l'ho trovato..adesso ti pongo la mia domanda: a me interessa riprodurre una serie di 4 o 5 combination in cascata nei banchi vuoti N o E..come faccio? mi annoto gli strumenti usati dalla combi interessata e li vado a pescare nella combi vuota tramite l'opzione COPY FROM PROGRAM?
- beep
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 4:42 pm
beep wrote:TheGreyMaster wrote:Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog.
ok l'ho trovato..adesso ti pongo la mia domanda: a me interessa riprodurre una serie di 4 o 5 combination in cascata nei banchi vuoti N o E..come faccio? mi annoto gli strumenti usati dalla combi interessata e li vado a pescare nella combi vuota tramite l'opzione COPY FROM PROGRAM?
no, semplicemente prendi la combi interessata, fai WRITE Combi, e come destinazione metti il banco e il numero che ti interessa... in questo modo avrai una copia esatta della combi, e puoi metterne quante ne vuoi (per tutta la lunghezza del banco si intende!) in cascata.
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by beep » Tue Jun 08, 2010 4:47 pm
Abierto wrote:beep wrote:TheGreyMaster wrote:Dovrebbe essere nel menù a tendina in alto a destra della combi..."copy from program" o qualcosa del genere...(non ho la tastiera davanti); a quel punto dovrebbe comparire una finestra con le opzioni di copiatura, compresi gli effetti originali del prog.
no, semplicemente prendi la combi interessata, fai WRITE Combi, e come destinazione metti il banco e il numero che ti interessa... in questo modo avrai una copia esatta della combi, e puoi metterne quante ne vuoi (per tutta la lunghezza del banco si intende!) in cascata.
grazie mille! mi hai risolto un signor problema!!!!!

- beep
by Abierto » Tue Jun 08, 2010 5:41 pm
Tranquillo, se serve siamo qui! 

Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by TheGreyMaster » Fri Jun 11, 2010 4:14 pm
Esattamente!una volta che hai creato una combi è possibile copiarla dove ti interessa senza bisogno di dover ripescare alcun prog, poichè di fatto avrai clonato la combi e tutti i prog/effetti da cui è costituita! il lavoro sporco se lo la extreme! 

-
TheGreyMaster - Platinum Member
16 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2