Prova un attimo Motif Xs E M3..secondo me è tra queste 2 che dovresti scegliere...considera anche la possibilità che ti da M3 con il fatto del modulo staccabile...Un eventuale setup potrebbe essere Piano roland+ modulo M3...

by Leonardo » Mon Jun 07, 2010 12:40 pm
by Taoprog » Mon Jun 07, 2010 1:42 pm
Fabio wrote:DT al primo posto anche se ultimamente ho lasciato più spazio a gruppi "vecchi" come gli yes![]()
Salutiii
by fabio » Mon Jun 07, 2010 2:24 pm
by Leonardo » Mon Jun 07, 2010 2:25 pm
by vaivavalo » Mon Jun 07, 2010 3:35 pm
Leon@rdo wrote:Si sono programmati da 0!
by fabio » Mon Jun 07, 2010 5:53 pm
by Boniz » Mon Jun 07, 2010 8:28 pm
by fabio » Mon Jun 07, 2010 10:32 pm
by vaivavalo » Mon Jun 07, 2010 11:15 pm
by Boniz » Mon Jun 07, 2010 11:56 pm
vaivavalo wrote:Ovviamente noi non possiamo decidere la tua scelta, ma solo consigliarti al meglio. Poi dipende, oltre dal genere che suoni/suonerai, dal tuo orecchio, quale pasta sonora ti aggrada di più, e quale synth ti senti più "tuo". Io per il prog vedrei meglio M3, sia per la similitudine con il setup Korg di Rudess (anche se usa anche Roland e altre), ma anche come impatto sonoro, è più carico di suoni lead/pad, che su Yamaha devi molto lavorare, rispetto ai comunque buoni preset che ti trovi già pronti su M3. Poi ovviamente, una cosa per cui penso farò il salto da M50 a M3 sarà quella del modulo estraibile: è una comodità unica! puoi portarlo in giro molto più facilmente, puoi usare magari una masterina che lasci in sala prove per un gruppo, presente o futuro che sarà. Ma ovviamente negli acustici Yamaha batte Korg, c'è poco da fare. E' comunque tutta una questione di gusti, a me Yamaha non attira per niente, mi sa anche complessa nella programmazione, essendomi abituato alla immediatezza che invece di può dare Korg. Tutto il discorso è totalmente personale, sono giudizi soggettivi, non devi assolutamente prendere come oro che cola quello ce ti scrivo, sono solo mie idee, che spero possano aiutarti nella tua scelta!
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]