PATCHBAY MULTI PEDALI
Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing
Re: PATCHBAY MULTI PEDALI
by vaivavalo » Fri Jun 04, 2010 3:20 pm
Adesso m tocca scappare a prendere il treno direzione morosa, domenica sera la provo e ti dico! 

by DKS Synth Lab » Fri Jun 04, 2010 3:36 pm
vaivavalo wrote:Adesso m tocca scappare a prendere il treno direzione morosa, domenica sera la provo e ti dico!
okokok!!divertiti eh!!

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by DKS Synth Lab » Mon Jun 07, 2010 9:31 pm
ma alla fine l'hai provata la patchbay???

Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
by derek_s » Tue Aug 10, 2010 2:02 pm
A proposito di patchbay sono in debito con il buon Daniele di una nota di merito.
Ho acquistato tramite lui questo "marchingegno homemade" per lo sdoppiamento dei pedali ed ha felicemente soddisfatto le mie richieste tramite un funzionamento finora impeccabile.
Inoltre Daniele si è rivelato gentilissimo aggiornandomi periodicamente con mail e foto sullo stato in corso dei lavori.
Bravo!
Ho acquistato tramite lui questo "marchingegno homemade" per lo sdoppiamento dei pedali ed ha felicemente soddisfatto le mie richieste tramite un funzionamento finora impeccabile.
Inoltre Daniele si è rivelato gentilissimo aggiornandomi periodicamente con mail e foto sullo stato in corso dei lavori.
Bravo!
Korg Triton Extreme 61 - Korg M1 R - Korg Monotron - Yamaha KX8
http://www.soundcloud.com/valesmo88
http://www.soundcloud.com/valesmo88
-
derek_s - Posts: 20
by Abierto » Tue Aug 10, 2010 10:01 pm
coooovy! a quando le patchbay midi??
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by DKS Synth Lab » Thu Aug 12, 2010 1:57 pm
Abierto wrote:coooovy! a quando le patchbay midi??
ahahahah se ne riparla a settembre ormai!i negozi sono tutti chiusi e non ho ancora trovato i connettori midi da pannello!XD

-
by vaivavalo » Thu Aug 12, 2010 2:26 pm
Covy wrote:Abierto wrote:coooovy! a quando le patchbay midi??
ahahahah se ne riparla a settembre ormai!i negozi sono tutti chiusi e non ho ancora trovato i connettori midi da pannello!XD![]()
Forse ti frego eh! Ho trovato un mezzo parente elettricista e un po' tutto fare che mi aiuterà a costruirne uno xD! Covy ti frego muahahahahaha!!!

by DKS Synth Lab » Fri Aug 13, 2010 12:33 pm
vaivavalo wrote:Covy wrote:Abierto wrote:coooovy! a quando le patchbay midi??
ahahahah se ne riparla a settembre ormai!i negozi sono tutti chiusi e non ho ancora trovato i connettori midi da pannello!XD![]()
Forse ti frego eh! Ho trovato un mezzo parente elettricista e un po' tutto fare che mi aiuterà a costruirne uno xD! Covy ti frego muahahahahaha!!!
fai pure vaivavalo!;)

-
by vaivavalo » Fri Aug 13, 2010 1:30 pm
Covy wrote:vaivavalo wrote:Covy wrote:ahahahah se ne riparla a settembre ormai!i negozi sono tutti chiusi e non ho ancora trovato i connettori midi da pannello!XD![]()
fai pure vaivavalo!;)![]()
io intanto vedo di cercarmi un lavoro fisso!XD
mi serve di +!
![]()
E io ca**eggio muahahahahah!!!
by Abierto » Tue Oct 26, 2010 10:39 pm
Coovy!!! che fine hanno fatto le famose e richiestissime patchbay midi??? 

Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.