Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Fantom G...

Fantom G...

L'azienda più versatile del momento

Re: Fantom G...

Postby Rino.85 » Fri Jan 08, 2010 4:17 pm

Davek ma come sta messo il G8 a livello di lead e pad.
Ti spiego:mi sono state proposte due cover. Una dei dream theater e un'altra rock pop in generale tipo Vasco,
Ligabue etc. Può adattarsi ad entrambi i generi?dalle demo che ho sentito mi sembra di si.
Rino.85

Postby davek » Fri Jan 08, 2010 10:07 pm

Allora guarda.. la Fantom è un gran macchina.. ci puoi fare di tutto in pratica e gestire tutto in live molto comodamente... chiaro va programmata a dovere..ma paradossalmente ci puoi fare di tutto..

Come timbrica risulta molto molto calda.. con lead molto corposi e pad profondi...

La meccanica poi è qualcosa di eccezzionale assieme a mille altre cose.. che ne fanno una gran workstation...
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby Rino.85 » Sun Jan 10, 2010 6:24 pm

Sto andando veramente in fissa per il G8, al momento mi sembra la macchina più versatile sul panorama delle workstation. Ovviamente anche korg m3 o motif sono gran bei prodotti però il G8 mi affascina parecchio.
Conto di provarlo al più presto. Grazie per le info: molto precise ed esaurienti.
Rino.85

Postby fabio » Wed Aug 11, 2010 12:15 am

Ciao rispolvero un po il thread...

Ho visto il video dei Luquid del 2008, ma secondo voi jordan usa anche roba campionata? Non sembra ci siano Collegamenti USB...ci sono molti program che sono da paura! il liquid Lead credo l'abbia fatto diverso appositamente...è troppo diverso...
Setup: Moog Little phatty II, Kronos 73, K&M Spider Pro.

Facebook: Fabio Synth
Motif Pink Floyd Collection 1.2
Kronos Pink Floyd Pack
fabio
Platinum Member

Postby Support Synthonia » Wed Aug 11, 2010 12:43 am

Fabio wrote:Ciao rispolvero un po il thread...

Ho visto il video dei Luquid del 2008, ma secondo voi jordan usa anche roba campionata? Non sembra ci siano Collegamenti USB...ci sono molti program che sono da paura! il liquid Lead credo l'abbia fatto diverso appositamente...è troppo diverso...

Stiamo per presentare le ULTIMATE LEADS per FANTOM G...
presto troverai tutto online, ti posso dire che noi abbiamo fatto tutto su FANTOM e penso che anche Jordan abbia fatto tutto su fantom, anche se molta roba spesso la controlla via midi o la carica in formato samples
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Fri Aug 27, 2010 2:48 pm

Confermo che quel live è tutta roba interna al Fantom.. :-)
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby Support Synthonia » Sun Aug 29, 2010 8:47 pm

Confermo che è tutta roba interna anche perchè mi sono ritrovato molti presets ;)

del resto la ULTIMATE LEADS sarà su Fantom G molto simile alla versione per MOTIF
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Sun Aug 29, 2010 9:07 pm

ahhh son proprio curioso.. io sto latitando qui sul forum dato che suono tutti i gg praticamente..

ho visto che vi siete presi la FG6.. ottimo.. si puo cooperare.. se vuoi..

Fammi sapere ..

:-( durante il tour avrei voluto il logo Keyboard solo con me...
davek
Junior Member

Postby Support Synthonia » Sun Aug 29, 2010 9:10 pm

Davek wrote:ahhh son proprio curioso.. io sto latitando qui sul forum dato che suono tutti i gg praticamente..

ho visto che vi siete presi la FG6.. ottimo.. si puo cooperare.. se vuoi..

Fammi sapere ..

:-( durante il tour avrei voluto il logo Keyboard solo con me...

Purtroppo dopo maggio ho avuto problemi seri per stampare le altre T-shirt che non sto qui a raccontarvi..
in buona sostanza vista la qualità della prima stampa ho dovuto necessariamente trovare delle T-shirt della stessa qualità e la cosa è stata davvero ardua.

comunque a breve dovrei ricevere la seconda ristampa con l'aggiunta di nuovi modelli e di altri accessori, tipo cappellini ;)

per il FANTOM G se vuoi puoi già mandarmi il tuo NEW WAH, lo proverò domani sera e ti giro poi il MONSTER LEAD che ho già fatto ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Sun Aug 29, 2010 9:24 pm

ok domani mattina lo salvo come file mid. con l editor così ti carichi assieme i layer nell area user e il live set..

Ps.. poi ti spiego come funziona che ci sono 1300 controlli in real time per ogni cosa.. tipo feedback , wha, ribbon ecc..

quando vuoi mandami materiale che provo con il line array che ci segue in tour.. tutto LA acustic.. non so se mi spiego :-) , accompagnato da un banco digico e midas... ihihihih

Ps.. sto cercando librerie ... non è che ne sai qualcosa?

Ps.. che ne pensi dunque del Fantom?
davek
Junior Member

PreviousNext

Return to Roland