Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Fantom G...

Fantom G...

L'azienda più versatile del momento

Re: Fantom G...

Postby Support Synthonia » Sun Aug 29, 2010 9:55 pm

Davek wrote:ok domani mattina lo salvo come file mid. con l editor così ti carichi assieme i layer nell area user e il live set..

Ps.. poi ti spiego come funziona che ci sono 1300 controlli in real time per ogni cosa.. tipo feedback , wha, ribbon ecc..

quando vuoi mandami materiale che provo con il line array che ci segue in tour.. tutto LA acustic.. non so se mi spiego :-) , accompagnato da un banco digico e midas... ihihihih

Ps.. sto cercando librerie ... non è che ne sai qualcosa?

Ps.. che ne pensi dunque del Fantom?

ok, ricevuto..attendo il tuo file..
devo ancora capire come esportare e caricare bene i file, per ora sono riuscito a fare il monster a livello di MOTIF , sto prendendo piano piano la mano con questa macchina.
devo essere sincero, mipiace molto, davvero tanto, anche se all'inizio pensavo di avere a che fare con un OASYS, invece siamo a livello di M3 XS, un buon 30 40 di OASYS quindi :)

però è davvero una macchina coi contro
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Mon Aug 30, 2010 11:55 am

Beh è una macchina che va studiata..
Infatti credo che le percentuali siano piùà alte.. certo Oasys è un altro mondo.In primis perchè non è solo Rompler ma si basa anche su modelli fisici.
Per quanto riguarda roland posso dire questo.. I preset non sono poi granchè.. ma le potenzialità sono pazzesche , sopratutto in sede live. basta guardare come è costruito il live set.. puoi pilotare qualunque cosa.. certo è una macchina giovane;Io infatti spero in un aggiornamento che porti alcune funzionalità che vorrei nella macchina come ad esempio potenziare la catena effetti che in studio mode regge 22 FX e in live mode 14. E infine inserire un filtro midi piu avanzato. ma son solo capricci..

Per quanto riguarda invece il motore sonoro.. Nulla da dire.. Pazzesco.. PS. prova le ARX e vedrai..

Intanto guarda qui..
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby Support Synthonia » Mon Aug 30, 2010 12:46 pm

davvero spettacolari le espansioni..
non è un caso che con tutti i ricavati delle prime vendite per OASYS e FANTOM prenderemo tutte le espansioni possibili ed immaginabili ;)

intanto vediamo di attivarci su FANTOM series, moltissimi utenti dal tubo mi hanno contattato per sapere quando ci sarà il lancio dello SHOP e se ci saranno collection LEADS per Roland ;)

dai raga!
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Mon Aug 30, 2010 1:09 pm

io uso molti lead fatti da me .. ne avrò tipo un 12 ..

mi dovresti spiegare come funziona la cosa..

Peccato fantom supporti solo due ARX...:-(
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
davek
Junior Member

Postby Support Synthonia » Mon Aug 30, 2010 1:12 pm

Davek wrote:io uso molti lead fatti da me .. ne avrò tipo un 12 ..

mi dovresti spiegare come funziona la cosa..

Peccato fantom supporti solo due ARX...:-(

Allora il nuovo shop funge in questo modo:

CREA la patches list ovviamente le patches devono essere ordinate e non ci devono essere suoni non inclusi nella raccolta..
DEMO AUDIO E VIDEO da mettere sul canale o sul sito..

poi ti fai un account PAYPAL verificato associato ad un POSTEPAY ...
la casella di posta tela creo io e l'associ al tuo account PAYPAL..
tipo [email protected]

fatto questo poi non devi fare altro che aspettare i tuoi acquirenti e i loro pagamenti..
alla gestione dei file e degli utenti clienti ci penso io ;)
Support Synthonia
Site Admin

Postby Support Synthonia » Mon Aug 30, 2010 1:13 pm

a questo punto se hai già dei lead mandami tutto il pacchetto è facciamo una PRIMA LEAD COLLECTION....
sarà tutta tua..

giramela che mela vedo
Support Synthonia
Site Admin

Postby davek » Mon Aug 30, 2010 1:19 pm

come scendo in studio ti faccio un pacchetto.. devo chiaramente farlo apposta in quanto uso circa 300 live set per progetto...eheheheh
davek
Junior Member

Postby davek » Tue Aug 31, 2010 1:59 pm

Se poi qualcuno è curioso di sapere qualcosa di piu specifico .. sono a completa disposizione...
davek
Junior Member

Previous

Return to Roland