Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Amaro rientro dalle ferie

Amaro rientro dalle ferie

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: Amaro rientro dalle ferie

Postby Paga » Tue Aug 31, 2010 9:37 am

Situazione orribile, se fosse successo a me credo che avrebbero preso fuoco i crocefissi di tutte le chiede nel raggio di due km...

Cmq Riven se ti può consolare in un altro forum abbiamo avuto a che fare con un tizio che si è iscritto tre volte con tre nomi diversi e smerciava dei pedali da 600 euri... l'abbiamo beccato tutte le volte e sistemato anche su mercatino musicale.. : Thumbup :
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member

Postby stefaneto » Tue Aug 31, 2010 11:25 am

Maremma non sai quanto mi dispiaccia, sinceramente... fin'ora non avevo mai pensato ad una cosa del genere, ho sempre considerato che la gente sottovalutasse il valore delle tastiere. A questo punto mi viene da diffidare di tutti. Comunque effettivamente bisognerebbe cercare il meno possibile di far sapere in internet cosa si ha e dove si abita, diffidare sopratutto di facebook (eliminando quindi gli "amici" che non conosciamo, sapendo che dal nostro profilo si può accedere ad un sacco di nostri dati)... Certo è difficile prevenire una cosa del genere.
Facciamo il tifo per te comunque, non arrenderti e fagli il culo a questi!
yamaha motif es 8, plg 150 vl, korg nanokontrol, kurzweil k2600r
stefaneto
Junior Member

Postby alee » Wed Sep 08, 2010 11:10 am

cazzo, ma che sfiga... : Eeek :

a un mio amico chitarrista sono entrati in casa dei ladri comuni, ma han portato via gioielli e soldi, ignorando un gibson lespaul nuovo da almeno 3000 euri...

...sinceramente da quella volta mi ero sentito molto più sicuro. in effetti un ladro mi immagino cerchi cose di valore, si, ma magari piccole e trasportabili. a questo punto scommetterei anch'io sul furto su commissione. hai fatto entrare gente in casa per comprare qualche strumento? tecnici? impiegati del gas/enel/eccetera? cazzo, sapere che strumenti hai in casa e precisamente in quale luogo della casa si trovino, credo che sia impossibile se non ti hanno fatto una "ricognizione" prima...a meno che non ti hanno tenuto sott'occhio mentre scaricavi...

ora c'ho la paranoia anch'io...

è un peccato che sei lontano, altrimenti ti avrei prestato volentieri roba...abbiamo (avevamo) praticamente lo stesso setup : Sad :
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
alee
Junior Member

Postby Riven » Wed Sep 08, 2010 11:51 am

Grazie alee.
Sinceramente non so cosa pensare. Probabilmente avranno notato qualche spostamento quando vado a suonare.
Le tastiere non erano in casa ma nel box della macchina che è sottoterra di tre livelli, al massimo può avermi visto qualche vicino di box mentre caricavo le tastiere in macchina.
Nel frattempo un amico mi ha prestato il suo indigo, così ho recuperato una bella fetta di suoni e forse riesco a farmi prestare un NS per la prossima settimana che ho due serate.
Poi mi toccherà per forza comprare qualcosa ....
Riven

Postby Riven » Mon Sep 20, 2010 9:57 pm

Scusate se ritorno su questo argomento, aggiungo soltanto che grazie ad una foto scattata durante una serata sono riuscito a risalire al numero di serie del Nord Stage che mi hanno rubato.
Il numero è: SD10110, nel caso ......
Scusatemi ancora
Gianni
Riven

Postby Abierto » Mon Sep 20, 2010 9:59 pm

Riven wrote:Scusate se ritorno su questo argomento, aggiungo soltanto che grazie ad una foto scattata durante una serata sono riuscito a risalire al numero di serie del Nord Stage che mi hanno rubato.
Il numero è: SD10110, nel caso ......
Scusatemi ancora
Gianni

Sicuramente non Disturbi! Anzi, è un'ottima informazione... nessuna novità cmq?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby vaivavalo » Mon Sep 20, 2010 11:30 pm

Ma che scusa, cerca di dare ancora più informazioni! Purtroppo sul mercatino non si trova nulla mannaggia, tu novità dalla polizia? Per un risarcimento?
vaivavalo

Postby Riven » Tue Sep 21, 2010 9:08 am

No ragazzi, purtroppo nessuna novità.
Ho avvisato negozi che conosco, seguo quotidianamente i vari mercatini ma non salta fuori nulla.
Vi terrò comunque informati.
Grazie ancora
Riven

Postby Nyko84 » Fri Oct 08, 2010 4:41 pm

Ciao Riven,
mi dispiace molto x l'accaduto..pensa che a me avevano rubato la tastiera e il supporto nel parcheggio dell'azienda dove lavoravo prima...era una technics kn-1400...non un gran che ma all'epoca aveva dei gran bei suoni...sono cose che ti fanno imbestialire..solo trovarli sul fatto potrebbe scatenare l'inferno...però dai...spero che tu riesca a ritrovarle e magari insegnare che non si va a rubare in casa di altri..se arrivi prima della pula!! :-)
Coraggio...vedrai che il gruppo nn ti molla a piedi...
In bocca al lupo!!!
Keyboard:
Korg M1
Korg Trinity
Korg M50 88
Recording:
Mixer yamaha MG102C
Roland edirol UA-4FX CW
Stand
Ultimate

"La musica rende liberi"
Nyko84