Leon@rdo wrote:Pino Carella wrote:si lo so... ho già guardato sul mercatino...
Se prendessi una nord wave la prenderei usata... si aggira sui 1400 ... forse un po' meno...
Un Voyager... mmmmmhaaa?? Io quando parlo di minimoog... intendo Il Minimoog... non il Voyager..
Per questo dico che, se non posso avere un Minimoog... piuttosto vado su altro. Le cose aggiustate o le mezze cose non mi sono mai piaciute. Scusami ma io son fatto così. Per me il Minimoog è il Minimoog mod. D
Il voyager è un'altra cosa. Bello si... ma un'altra cosa.
lozio
eh no dai, posso capire il LP, ma pure io voyager no!Queste sono solo fissazioni, stop...vorrei proprio vedere se li mettessi dietro una tenda se indovinassi quale è...
http://www.youtube.com/watch?v=bMMaIEEFU6I qui potrai sentire la differenza, la quale è notevole! Con questo non ho mai detto che il Voyager sia una cagata.. anzi, è una gran bella macchina, un signor synth ma, non è un minimoog. Io il mini l'ho avuto e so cosa intendo quando dico Minimoog.
Sono MOOG, sono analogici e sono fatti con la stessa idea del mini,anzi hanno cose in più e non soffrono l' ambiente (o comunque meno del D). Non capisco veramente tutta questa avversione...davvero...
Tutte pippe mentali...
non è avversione e non sono pippe mentali, credimi. E' quell'affezione a quel suono, il desiderio di avere nelle orecchie e sotto le mani quel suono che, il LP e il Voyager, mi spiace tanto ma, non hanno. E' una malattia, una droga, una dipendenza... quando hai avuto un minimoog non riesci più ad avere altro. Per questo dicevo che, a questo punto forse la soluzione era buttarsi su qualcosa di valido ma di completamente diverso, come una NORD WAVE o un RADIAS. Le nuove generazioni forse non sono in grado di comprendere quello che si prova ad avere un minimoog D. E' come avere un figlio! Non è sostituibile!! Ma mi rendo conto che, per qualcuno questo modo di parlare e di pensare è da nostalgico vecchio...
Anzi vi dico che la maggior parte di noi non saprebbe riconoscere neanche un RA da un VA dietro una tenda...
Basta con le pippe mentali...
piccolo sfogo...
il piccolo sfogo ti è perdonato, anche perchè è Natale.. heheheh