KORG KRONOS
Un sound che ha fatto storia.....
KORG KRONOS
by Leonardo » Mon Jan 03, 2011 12:17 am
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
Re: KORG KRONOS
by Lord Xeddy » Mon Jan 03, 2011 1:13 am
Ehhhhhhh...chi lo sa!!!! Per me le soluzioni plausibili sono davvero tante...Dipende da che soluzione di mercato vogliono provare. Se vogliono fare una cosa che compra solo chi ha i ghelli allora arriverà un sucessore di Oasys che costerà l'ira di dio. (e volendo sarebbe anche una mossa commerciale sensata perchè se sanno che il mercato è in crisi e la gente comune non compra, punteranno a far spendere il più possibile a chi può comunque comprare qualsiasi sia il prezzo)...Oppure perchè non potrebbe essere un analogico??? un bel monotron in versione cazzuta. (e ci starebbe un sacco). Dubito sia una nuova WS tipo M3 pure io, non avrebbe davvero molto senso. E poi guardando un po' ai nomi che la korg da alle sue bimbe se kronos fosse successore di M3 sicuramente l'avrebbero chiamato M3 studio, extreme....ecc...quindi penso sia davvero una cosa nuova che forse ci lasciarà tutti basiti. La cosa sicura è che per stare dietro a yamaha sulle WS prevedo un nuovo sistema operativo per M3...poi però solo il tempo potrà darci risposta...(Però mi sta già salendo la GAS da NAMM!!!!!
)

My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
-
Lord Xeddy - Platinum Member
-
carlitos - Posts: 4336
by Leonardo » Mon Jan 03, 2011 9:43 am
carlitos wrote:Secondo me è un nuovo paio di scarpe

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Leonardo » Mon Jan 03, 2011 11:16 am
Secondo korgforums sarà una ws a tutti gli effetti con tutte le nuove tecnologie sviluppate da korg in questi anni e in più una possibilità di sintesi avanzata... Mah...
-
Leonardo - Site Admin
by Abierto » Mon Jan 03, 2011 12:15 pm
Leon@rdo wrote:Secondo korgforums sarà una ws a tutti gli effetti con tutte le nuove tecnologie sviluppate da korg in questi anni e in più una possibilità di sintesi avanzata... Mah...
Quindi a tutti gli effetti il successore di M3?
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Mon Jan 03, 2011 12:19 pm
Abierto wrote:Leon@rdo wrote:Secondo korgforums sarà una ws a tutti gli effetti con tutte le nuove tecnologie sviluppate da korg in questi anni e in più una possibilità di sintesi avanzata... Mah...
Quindi a tutti gli effetti il successore di M3?
anche OASYS era una WS... quindi

-
Leonardo - Site Admin
by carlitos » Mon Jan 03, 2011 12:21 pm
Penso che il prezzo di partenza deciderà se sarà successore di Oasys o di M3... anche se sinceramente non so quanto si senta la necessità di una nuova workstation, non vorrei che fosse solo un giocattolone nuovo...
-
carlitos - Posts: 4336
by Leonardo » Mon Jan 03, 2011 1:12 pm
carlitos wrote:Penso che il prezzo di partenza deciderà se sarà successore di Oasys o di M3... anche se sinceramente non so quanto si senta la necessità di una nuova workstation, non vorrei che fosse solo un giocattolone nuovo...
secondo le regole di mercato e la crisi che c' è oggi sarebbe più sensato un successore di OASYS e solo un eventuale upgrade di M3 (magari un nuovo os a pagamento)
Punterebbero solo a chi ha i soldi e può spendere parecchio, e non alla massa.
-
Leonardo - Site Admin
by Leonardo » Tue Jan 04, 2011 9:18 pm
CONFERMATO è una WS
La EKO si è fregata da sola
La EKO si è fregata da sola
-
Leonardo - Site Admin