http://www.musiccomputing.com/store/pro ... 249&page=1
Gilles pochi insulti per favore

by Leonardo » Mon Jan 10, 2011 12:49 pm
by gilles » Mon Jan 10, 2011 1:17 pm
by Abierto » Mon Jan 10, 2011 1:22 pm
gilles wrote:ahahaha nono anzi
a mio avviso è una figata.
solito problema che un pc in sede live prima o poi si impianta ma vabbhè.
se utilizzato sapientemente tipo da dj performer ecc sta tastiera è una figata.
più che altro ha un disastro di controlli realtime e la cosa mi affascina.
mi affascina un pò di meno il prezzo...3000 dollari per sta roba mi sembra eccessiva.
se utilizzata come nel video...quindi basi loop ecc....è perfetta.
fai conto un dj di quelli fighi ( non quelli che mettono play e basta) che abbia così tanti controlli realtime...e in più ci può suonare anche sopra...bhè è ottimo.
peccato che è enorme
by Leonardo » Mon Jan 10, 2011 1:25 pm
by carlitos » Mon Jan 10, 2011 1:45 pm
Abierto wrote:gilles wrote:ahahaha nono anzi
a mio avviso è una figata.
solito problema che un pc in sede live prima o poi si impianta ma vabbhè.
se utilizzato sapientemente tipo da dj performer ecc sta tastiera è una figata.
più che altro ha un disastro di controlli realtime e la cosa mi affascina.
mi affascina un pò di meno il prezzo...3000 dollari per sta roba mi sembra eccessiva.
se utilizzata come nel video...quindi basi loop ecc....è perfetta.
fai conto un dj di quelli fighi ( non quelli che mettono play e basta) che abbia così tanti controlli realtime...e in più ci può suonare anche sopra...bhè è ottimo.
peccato che è enorme
Un mac crasha spesso?
Leon@rdo wrote:Io dico una cosa...ormai le ws stile triton m3 fantom motif secondo me sono o comunque saranno superate...
Cioè avere una ws che ha una marea di controlli, con un motore di sintesi infinito, perchè....te lo fai tu!! Tu decidi cosa ti serve!!
Questo è il futuro ragazzi, al contrario di quanto ci vogliono ancora far credere con tutti gli anni che al namm ci propinano sti nuovi bestioni che comunque costano un botto e sono limitati ai loro pochi Mb di memoria...
OASYS ci ha provato ad aprire questa strada, bhe è stata la prima vittima, forse ancora non era pronto il mercato, l' utenza ed anche la tecnologia...
Ora però secondo me è il concetto di queste nuove tastiere che va analizzato, non la singola Studioblade o ikeydock ecc ecc...
è solo un esempio.... io sono totalmente a favore di ciò e neanche lo vedo più come un PC controllato da una master, semlicemente vedo un motore sonoro potentissimo e un' interfaccia altrettanto versatile...
Purtroppo per noi non credo vedremo presto Korg Yamaha e Roland costruire roba del genere perchè andrebbero falliti![]()
Comunque già i mac si vedono sui palchi, pensate tra un pò di anni...solo Rudess rimarrà con la sua bestia di rompler
esempio
by Leonardo » Mon Jan 10, 2011 1:56 pm
by Ultimauro » Mon Jan 10, 2011 2:28 pm
by Leonardo » Mon Jan 10, 2011 2:39 pm
Ultimauro wrote:In pratica stai dicendo che il futuro è una bella Master K. con un buon software ..nulla di nuovo o.O
Facessero sia l'una che l'altra cosa, si, saremmo al "futuro".
by gilles » Mon Jan 10, 2011 4:33 pm
by Leonardo » Mon Jan 10, 2011 4:57 pm
gilles wrote:tu hai postato un video che è per nerd. nel senso che è un musicista sotto endorsment...e che il 90% dei ragazzini che son lì davanti sono lì perchè è uno dei gruppi del batterista dei dream theater...quindi i tutti i nerdacci tastieristi saranno lì a dire "mmmm ma rudess fa più note...mmmm ma rudess gira"....quindi il discorso pc e vst è da prendere con le pinze su questo ambito qui. sopratutto perchè penso che dietro ci sia un fonico personale con gia un altro pc acceso e pronto all'uso nel caso si rompesse.
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]