è normale ke ki ne capisca di musica come noi, preferisca (io in primis) uno come Bollani, ke come diceva Valeriomassimo è 1 CON LE PALLE!!
e ci mancherebbe...avete mai sentito besame mucho jezzata?...o Pianofortissimo fatta senza sbagliare 1 virgola?...
Allevi e Bollani sono 2 pianisti completamente diversi...
Bollani è più estroso ed ha 1 repertorio ampio, ma veramente ampio ke spazia in un po tutti i generi e incarna 1 pò quello ke è il pianista moderno...
Allevi basa la sua musica fondamentalmente su temi semplici e studiati a "tavolino" come si diceva prima...ma non per questo il suo tipo di composizione deve essere denigrato....NON ESISTE RAGA'....ci vuole studio anke per fare qualche ritornello con 1 paio di varianti...la bellezza della musica deve colpire anke nella semplicità...
Io personalmente per prepararmi all'esame di ottava ho suonato Scarlatti...l'avete mai ascoltato le sue sonate?...sono davvero semplicissime sia come struttura ke come tempo, tonalità ecc...
ma vi assicuro ke sono di 1 BELLEZZA ESTREMA...suonate come si deve ovviamente

I temi di Allevi sono temi semplici ke vanno incontro alle esigenze dell'orecchio dell'ascoltatore di oggi...
Qui vorrei farvi capire meglio il discorso ke facevo prima....
MONTATO O CREATO KE SIA ( e sono stato il primo a dirlo) devo dire ke persone che conosco molti ragazzi e giovani, sono attratti da questo pianista e questo è 1 bene per loro...
c'è gente ke si scassa la testa dalla mattina alla sera sentendosi quella skifezza di musica hause o house come cazzo si scrive, e poi proprio perkè plagiati dal personaggio, dalla publicità o ki ke sia...ascoltano o almeno SENTONO anke Allevi...
ke poi da Allevi passano a sentire...anke Bollani o altri grandi è un discorso ke viene dopo e solo con l'esperienza come quella ke abbiamo noi, possono cominciare a valutare il grado bravura dell'artista...
Dobbiamo capire ke un grande artista non si valuta solo dalla bravura nell'improvvisare o fare ki sa ke'...
Prendete le parole di Alex da esempio: "1 GRAN TALENTO, forse a volte troppo osannato dalla critica, MA RIMANE CMQ 1 GRAN TALENTO"
quoto in pieno!