Alimentatori
Un sound che ha fatto storia.....
Re: Alimentatori
by Abierto » Sun Aug 21, 2011 12:49 pm
Non penso proprio leo... quelli dovrebbero essere uno standard... in quel caso gli alimentatori sono interni, e quindi un cavo qualsiasi di quel tipo dovrebbe andare bene..
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Sun Aug 21, 2011 12:53 pm
abierto wrote:Non penso proprio leo... quelli dovrebbero essere uno standard... in quel caso gli alimentatori sono interni, e quindi un cavo qualsiasi di quel tipo dovrebbe andare bene..
Anche perchè non so voi ma a me le tastiere hanno tutte questi cavi quindi potrei davvero lasciarli cablati e portare live altri...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by Abierto » Sun Aug 21, 2011 1:19 pm
sono gli stessi che si usano su un computer, e sui pc non sono montati sempre gli stessi alimentatori... sono cavi standard, e ti conviene lasciarli cablati ^^
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
by Leonardo » Sun Aug 21, 2011 1:25 pm
abierto wrote:sono gli stessi che si usano su un computer, e sui pc non sono montati sempre gli stessi alimentatori... sono cavi standard, e ti conviene lasciarli cablati ^^
Tanto ormai col portarack lascio tutto cablato quindi manco si pone più di tanto il problema... però può essere utile...

Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
-
Leonardo - Site Admin
by U-Gum » Tue Aug 23, 2011 7:52 pm
Si si ragazzi. I cavi di alimentazione a 3 poli sono tutti uguali. A meno che non ve ne vendano uno di 2 millimetri di diametro e fatto di carta e stagno va bene. :D
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
Jordan Rudess
by unz83 » Wed Oct 05, 2011 3:34 pm
ragazzi....qualcuno mi sa dire un negozio qui a milano, o qualche sito dove poter trovare alimentatori originali korg (ho lasciato il mio della M50 in sala prove e vorrei tenerne uno di riserva in casa) o anche un sito dove poterlo comprare online!!...
Grazie mille!!
Grazie mille!!
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
-
unz83 - Junior Member
by unz83 » Wed Oct 05, 2011 4:13 pm
giovani mi rispondo da solo, ho trovato il sito dell'assistenza italiana per Korg:
https://www.masterservice.tk
Stavo procedendo all'acquisto online dell'alimentatore per M50 ma i 60eurozzi mi stanno frenando...39 di alimentatore, 11 di spedizione e 10,50 di IVA (giustamente al 21 grazie agli stronzi che ci governano
)....Secondo voi non è esagerata come cifra????
Stavo procedendo all'acquisto online dell'alimentatore per M50 ma i 60eurozzi mi stanno frenando...39 di alimentatore, 11 di spedizione e 10,50 di IVA (giustamente al 21 grazie agli stronzi che ci governano

my setup:
-
unz83 - Junior Member
by DKS Synth Lab » Wed Oct 05, 2011 4:32 pm
unz83 wrote:giovani mi rispondo da solo, ho trovato il sito dell'assistenza italiana per Korg:
Stavo procedendo all'acquisto online dell'alimentatore per M50 ma i 60eurozzi mi stanno frenando...39 di alimentatore, 11 di spedizione e 10,50 di IVA (giustamente al 21 grazie agli stronzi che ci governano![]()
![]()
)....Secondo voi non è esagerata come cifra????
conta che io ho pagato 49€ + 20€ di spedizione del mio di scorta per KARMA, da thomann...
a te serve questo: http://www.thomann.de/it/korg_netzteil_ka_320.htm
calcola che ci sono sempre 20€ di spedizione...ti conviene prenderlo da loro se hai anche altra roba già da comprare..così ammortizzi la spesa del viaggio..
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
by unz83 » Wed Oct 05, 2011 4:38 pm
ooook Dany grazie per la dritta....è la prima volta che devo fare una spesa di questo tipo e non pensavo dovessi spendere oltre 50 euro per un fottutissimo alimentatore 

my setup:
-
unz83 - Junior Member
by DKS Synth Lab » Wed Oct 05, 2011 4:44 pm
eh no, quelli originali, korg che io sappia, costano tutti tantissimo..con karma poi io ho la fregatura doppia che ha un "attacco a 4 poli" particolare...quindi peggio ancora...xD (ATTENDO KRONOS!!E LO STIPENDIO!XD almeno li il cavo di alimentazione è standard...)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
-
DKS Synth Lab - Senior Member
30 posts
• Page 2 of 3 • 1, 2, 3