Namm 2012 Arturia MiniBrute
Il synth per definizione, la storia della tastiera....
Re: Namm 2012 Arturia MiniBrute
by Riven » Sun Jan 22, 2012 9:49 pm
Il Namm lo fanno vicino Los Angeles, ad Anheim. In Europa c'è la Musikmesse a Francoforte, in Italia c'era il DISMA a Rimini che oggi è diventato questo :
http://www.musicitalyshow.it/ e si fa a Bologna.. Al Disma ci sono stato una volta, era una sorta di NAMM dei poveri. L'unica cosa interessante del Disma era che si faceva insieme alla fiera della musica da discoteca (attrezzature e novità musicali) e c'era sempre tanta ma tanta fi.... . Anche le ragazze che adornavano alcuni padiglioni del Disma erano da tenere in considerazione. Memorabili quelle dello stand Gibson.
No so dirti se questa nuova manifestazione sia migliorata.
http://www.musicitalyshow.it/ e si fa a Bologna.. Al Disma ci sono stato una volta, era una sorta di NAMM dei poveri. L'unica cosa interessante del Disma era che si faceva insieme alla fiera della musica da discoteca (attrezzature e novità musicali) e c'era sempre tanta ma tanta fi.... . Anche le ragazze che adornavano alcuni padiglioni del Disma erano da tenere in considerazione. Memorabili quelle dello stand Gibson.
No so dirti se questa nuova manifestazione sia migliorata.
-
Riven - Posts: 2328
by cecchino » Sun Jan 22, 2012 9:55 pm
C'era sempre tanta fi..la per provare gli strumenti
, sono sicuro che volevi scrivere questo 

Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
-
cecchino - Posts: 1785
by Riven » Sun Jan 22, 2012 9:58 pm
eehhmmm si grazie, volevo dire proprio questo
mi si era inceppata la tastiera e non è venuta l'ultima sillaba.
Mi autocensuro e termino l'OT.

mi si era inceppata la tastiera e non è venuta l'ultima sillaba.

Mi autocensuro e termino l'OT.
-
by Ago » Sun Jan 22, 2012 10:57 pm
Io aggiungo che voglio vedere ancora tanta fila, così dopo il Music Italy Show 2010 (che mi è piaciuto moltissimo) tornerò anche a maggio (o quand'è) 

"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
-
Ago - Junior Member
by Starscream » Sat Feb 18, 2012 10:56 pm
Per chi si poneva dubbi sulla memorizzazione delle patch sul minibrute, ebbene, il sito dell'Arturia ha fugato ogni dubbio.
Sarà possibile salvare le patch... in maniera completamente, puramente ed esclusivamente analogica
Guardare i preset sul sito per credere:
http://www.arturia.com/evolution/en/products/minibrute/resources.html

Sarà possibile salvare le patch... in maniera completamente, puramente ed esclusivamente analogica

Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube
Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.
:D
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube
Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.
-
Starscream - Junior Member
by Riven » Sun Feb 19, 2012 10:31 am
uaaaaa un tuffo nel passato. Mi vengono in mente i datasheet della DX7 ... che mal di testa ..
-
by Starscream » Sun Feb 19, 2012 10:38 am
a me devo dire che sto minibruto sta cominciando a interessare assai :D
Set up:
-
Starscream - Junior Member
by Kenny » Sun Feb 19, 2012 11:01 am
Starscream wrote:Per chi si poneva dubbi sulla memorizzazione delle patch sul minibrute, ebbene, il sito dell'Arturia ha fugato ogni dubbio.
Sarà possibile salvare le patch... in maniera completamente, puramente ed esclusivamente analogica![]()
Azz... Se non cliccavo sul link non ci avrei creduto. Davvero sembra una cosa di altri tempi!

Setup:
Kurzweil PC3 Sounds • My Userbars • My PC3 Tutorials • BBcount
by carlitos » Sun Feb 19, 2012 12:24 pm
Vi dico solo che dovrebbe essere arrivato fra le mani di Enrico Cosimi... Penso che dovremmo tenere sott'occhio la sua pagina su Accordo nei prossimi giorni ;)
-
carlitos - Posts: 4336
by Abierto » Sun Feb 19, 2012 2:02 pm
carlitos wrote:Vi dico solo che dovrebbe essere arrivato fra le mani di Enrico Cosimi... Penso che dovremmo tenere sott'occhio la sua pagina su Accordo nei prossimi giorni ;)
Ho notato anche io la cosa, infatti sono abbastanza incuriositi! Terrei sott'occhio anche il canale sul tubo ;)
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
46 posts
• Page 4 of 5 • 1, 2, 3, 4, 5