Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • 5 motivi per non comprare da Apple

5 motivi per non comprare da Apple

Applicazioni audio per i prodotti APPLE

Re: 5 motivi per non comprare da Apple

Postby carlitos » Fri Apr 27, 2012 10:17 am

Abierto wrote:Non fatemi parlare di android, credo sia uno dei sistemi più instabili mai creati dalla nascita di Windows Vista.

Io ho sia un cellulare con Android che un PC con Vista, ho vinto qualche cosa? : Chessygrin :
carlitos

Postby Abierto » Fri Apr 27, 2012 10:20 am

carlitos wrote:
Abierto wrote:Non fatemi parlare di android, credo sia uno dei sistemi più instabili mai creati dalla nascita di Windows Vista.

Io ho sia un cellulare con Android che un PC con Vista, ho vinto qualche cosa? : Chessygrin :

Il premio Nobel per la pazienza? : RedFace :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby Leonardo » Fri Apr 27, 2012 10:49 am

Questo topic ha la stessa influenza di uno tipo questo:

"gli svantaggi di cucinare il pesce"
-costa troppo
-puzza quando lo cucini
-devi toglierci le spine
-tua moglie ti dirà sempre che c' è qualcosa di sbagliato in quello che hai cucinato
-meglio la carne

daiiiii ragazzi : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
Leonardo
Site Admin

Postby Riven » Fri Apr 27, 2012 10:55 am

Leonardo wrote:Questo topic ha la stessa influenza di uno tipo questo:

-costa troppo
-puzza quando lo cucini
-devi toglierci le spine
-tua moglie ti dirà sempre che c' è qualcosa di sbagliato in quello che hai cucinato
-meglio la carne
:

Eh no, scusa, ti rispondo per le rime:
1: Il pesce azzurro costa molto meno della carne ed ha notevoli valori nutritivi
2. Se è fresco non puzza mai
3. se sganci la mancia al rivenditore te lo pulisce pure
4. mia moglie cucina il pesce una meraviglia
5. Col vino rosso sicuramente
Riven

Postby Abierto » Fri Apr 27, 2012 10:56 am

Leonardo wrote:Questo topic ha la stessa influenza di uno tipo questo:

-costa troppo
-puzza quando lo cucini
-devi toglierci le spine
-meglio la carne

daiiiii ragazzi : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

come non quotare!
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
Abierto
Senior Member

Postby AdiMercury » Sat Apr 28, 2012 2:16 pm

Abierto wrote:
steeler wrote:@abierto

Fai questo esperimento:

configura un account email con un telefono android e un Iphone
e dimmi dove ci hai impiegato più tempo.

Comunque nel forum, sono l'unico che non supporta apple.

Sia chiaro che io non ho ne un Mac ne un MacBook, non ho un iPhone, ma ho un Windows Phone. Non fatemi parlare di android, credo sia uno dei sistemi più instabili mai creati dalla nascita di Windows Vista. E non sono certo un Fanboy della Apple, semplicemente mi informo, testo e riporto i fatti :)

@cecchino scusami, non era mia intenzione : Cry :

Sei obiettivo e va tutto a tuo vantaggio! Però non sono d'accordo sull'hardware: è un hw comune sovrapprezzato (non parlo di chassis ma di singoli componenti), e paghi molto anche il marchio, ma accidenti, con un hw comune un sistema ottimizzato gira meglio di un PC di pari valore che, seppur abbia un hw NETTAMENTE superiore, non verrà mai gestito al meglio da un SO multipiattaforma (lo stesso vale per iOS e WP7).
Lo dico da Mac user (non fanboy ovviamente) informato su cosa un SO può darmi o meno.
Poi certo, per giocare un PC pompato me lo farei anche io, ma chi lo trova il tempo? : Chessygrin :
PS: WP7 ottima scelta, mi piace davvero come SO anche se immaturo ed entrato in ritardo nel mercato smartphone :)
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
AdiMercury
Junior Member

Postby Abierto » Sun Apr 29, 2012 1:14 am

il problema è che tu prendi un pacchetto "tutto compreso".... non hai il costo dei singoli componenti, quindi l'hw costa quello, paghi il resto... Sicuramente paghi anche il marchio, anche perchè è illuminato :D
Abierto
Senior Member

Postby liviomc » Sun Apr 29, 2012 1:17 am

Quoto a pieno Abierto...
Ho avuto modo di provare al 100% le potenzialità di iCloud alcuni giorni fa, non cambierei per null'altro al mondo...
My Setup:
Kurzweil K2600X Full Expanded - Korg Oasys 76 - V-Synth XT - Motif Rack XS - Roland JD990 - Trinity S4K Custom Red Fusion - Triton Custom Module - Nord Lead 3 S4K Custom Keybed - Haken Continuum - MXR Distortion III - Apple IMac 27'
liviomc
Junior Member

Postby FadeToBlack91 » Sun Apr 29, 2012 3:36 am

No davvero..quella del pesce è geniale xD e nella sua satira non posso che concordare...de gustibus non est disputandum...
FadeToBlack91

Postby gilles » Mon Apr 30, 2012 8:52 am

steeler wrote:@abierto

Comunque nel forum, sono l'unico che non supporta apple.

tranquillo ci sono pure io:D:D:D
mai e poi mai comprerei un prodotto apple. la trovo solo una cosa commerciale e basta. fa solo figo avere il pc con la mela. o l'iphone:D:D
io me ne resto con il mio bellissimo nokia da 39.90 ( caduto svariatissime volte da altezze improponibili...e ancora tranquillamente funzionale)....il mio pc auto assemblato più potente di quelli della nasa....e i miei spartiti scritti a mano e non su ipad:D:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
gilles
Senior Member

PreviousNext

Return to Iphone / Ipad / Ipod / Mac / Apple