http://www.strumentimusicali.net/produc ... -vlz3.html
Niente Behringer, per favore!!

by danysinister89 » Fri May 25, 2012 4:51 pm
by Abierto » Sat May 26, 2012 10:41 am
by danysinister89 » Sat May 26, 2012 12:33 pm
by Abierto » Sun May 27, 2012 2:30 pm
danysinister89 wrote:In realtà volevo capire se esistevano altre alternative valide! Avevo qualche dubbio sul mackie 402, ma alla fine penso che prenderò quello :D
by Manuel_Manuwar » Sun May 27, 2012 7:47 pm
by Abierto » Sun May 27, 2012 11:08 pm
by Manuel_Manuwar » Mon May 28, 2012 7:33 am
by Abierto » Mon May 28, 2012 9:15 am
Manuel_Manuwar wrote:beh...normalmente dovrebbero uscire stereo...se te lo fanno fare....io esco da tutte e 3 le mie tastiere con un cavo solo per andare al mixer...quindi suppongo di uscire mono...e non riesco ancora a capire esattamente la differenza...non tanto teorica ma proprio pratica...cioè non ho mai sentito la differenza sonora tra l'uscire mono e stereo. Quindi, usando io uno SP e 2 tastiere, seguendo questo ragionamente dovrei avere un mixerino con 3 ingressi stereo?....e poi...a cosa serve passare dal tuo mixerino personale prima di entrare nel mixer generale? scusate se insisto ma sono sempre più preso da questo mondo e dalla mia band sicchè sono avido di informazioni per capirne sempre più :)
by Manuel_Manuwar » Mon May 28, 2012 9:29 am
by Abierto » Mon May 28, 2012 10:14 am
Manuel_Manuwar wrote:grazie per la risposta, ora ho capito molto meglio...l'ultimissima cosa mi rimane ancora da capire...volendo prendere un mixerino mio per le tastiere, ed avendo in sala prove un mixer generale, penso di aver capito che io posso attaccare le tastiere al mixerino mio e poi, da questo, andare al mixer generale con un unico cavo in un unico canale giusto?..o così uscirei mono comunque? cioè l'uscire in mono o stereo dipenderebbe dal mio mixerino o dal mixer generale? e che mixerino mio personale mi servirebbe per collegare 3 tastiere in tutto in stereo(ammesso che dipenda dal mixerino la stereo o monofonia)?
5% back per order!
buy Sounds / Lessons and get back
Synth Coins
Copyright © 2008 - 2025 Synthonia by Synthcloud | VAT: IT00864610720
Contact us: [email protected]