Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • arredare l'home setup!

arredare l'home setup!

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

arredare l'home setup!

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 11:57 am

guardando in giro ho trovato questo sito...mi sono fatto vari pensieri e varie idee...poi visti i prezzi sono giunto alla conclusione che ne scelgo uno e me lo costruisco da solo! :D almeno ci risparmio qualche cosa e me lo faccio come dico io...senza riferirire a loro :mrgreen:
http://www.keoda.com/index.php?v=i&a=mobilier-technique
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: arredare l'home setup!

Postby carlitos » Wed Dec 10, 2008 1:18 pm

Preparati COVY, tra qualche anno mi devi arredare casa, altro che l'ikea :mrgreen:
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: arredare l'home setup!

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 1:29 pm

carlitos wrote:Preparati COVY, tra qualche anno mi devi arredare casa, altro che l'ikea :mrgreen:

ok basta che poi mi paghi!XD :mrgreen: poi per il resto ti costruisco quello che ti pare! :thumbup:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: arredare l'home setup!

Postby Support Synthonia » Wed Dec 10, 2008 4:35 pm

Penso che sia molto molto bello arredare il proprio HOME STUDIO.
In futuro potremmo davvero pensare ad una sezione di qyuesto tipo
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: arredare l'home setup!

Postby iratenax » Wed Dec 10, 2008 6:50 pm

Caspita,i mobili anche per gli strumenti!!! :o
Korg M3 61,Fatar Studiologic SL 990 XP 88,Gem RP-X
User avatar
iratenax
Junior Member
 
Posts: 218
Joined: Sat Nov 15, 2008 1:33 pm
Location: Trodica (MC)

Re: arredare l'home setup!

Postby Lord Xeddy » Wed Dec 10, 2008 10:02 pm

Beh il problema è comprare quello da metterci dentro!!! :D :D
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: arredare l'home setup!

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 10:21 pm

Lord Xeddy wrote:Beh il problema è comprare quello da metterci dentro!!! :D :D

no ma anche comprare il mobile è un problema!costano dai 2000€ in su! :mrgreen: per quello che ho detto me lo faccio io! :lol:
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: arredare l'home setup!

Postby Lord Xeddy » Wed Dec 10, 2008 10:28 pm

Covy wrote:no ma anche comprare il mobile è un problema!costano dai 2000€ in su! :mrgreen: per quello che ho detto me lo faccio io! :lol:


Bel lavoraccio però...giusto per curiosità come fai a fare quelli insonorizzati? :?:
My setup.. Kurzweil Pc3x, Korg Delta, Farfisa S49.
User avatar
Lord Xeddy
Platinum Member
 
Posts: 728
Joined: Mon Nov 24, 2008 3:41 pm
Location: Bologna

Re: arredare l'home setup!

Postby DKS Synth Lab » Wed Dec 10, 2008 10:39 pm

Lord Xeddy wrote:
Covy wrote:no ma anche comprare il mobile è un problema!costano dai 2000€ in su! :mrgreen: per quello che ho detto me lo faccio io! :lol:


Bel lavoraccio però...giusto per curiosità come fai a fare quelli insonorizzati? :?:

non esageriamo adesso!XD ho detto che mi faccio il mobile...non che costruisco una stanza stagna! :lol: :mrgreen: mac gyver si...Dio no! :thumbup: ed è meglio così! ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: arredare l'home setup!

Postby valeciara » Thu Dec 11, 2008 9:47 am

Guarda per costruirsi un mobile non è cosi semplice come si crede..ci sono un sacco di accorgimenti da prendere e da non sottovalutare (ti parlo da restauratore di mobili antichi e supporti su tavola e tela :thumbup: )senno si fa la fine di costruirsi un mobile peggio di quelle cagate che vende l'Ikea..ma Covy sono sicuro che ce la farà..quesso prenderà una guida sul web "Come autocostruirsi un mobile d'arredamento per strumenti musicali Vol.1" e inizierà a passare notti insonni a prendere misure e far riportare gli angoli.. :D :D scherzi a parte..le cabine insonorizzate di sto sito so fantastiche..
Puoi fare il suono più bello del mondo ma se non sai cosa dire verrà fuori sempre una cagata.. (cit. Dladio)--

Setup:Nord Stage 88 - Korg Trinity - Roland AX Synth - MAudio firewire 410
User avatar
valeciara
Senior Member
 
Posts: 1042
Joined: Fri Sep 26, 2008 9:11 am
Location: ascoli piceno


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: Exabot [Bot] and 2 guests