Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Ciao Super Sic

Ciao Super Sic

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Ciao Super Sic

Postby Paga » Fri Oct 28, 2011 2:03 am

Domenica è stato un giorno orrendo. Veder morire un ragazzo di 24 anni in quel modo è una cosa che mi ha rovinato la settimana. Noi romagnoli siamo fissati con le moto, e infatti molti piloti tra i più grandi sono miei conterranei. Come Marco, che meglio di tutti trasudava le sue origini da tutti i pori: schietto, scherzoso, benvoluto da tutti, a differenza dei soliti finti costruiti quando finiva una corsa invece di lasciarsi a discorsi sul duro lavoro fatto dal team eccetera eccetera, saltava fuori con un bel "Diobò che gara!". Pur non avendolo mai conosciuto di persona è come se avessi perso un amico.

Come si direbbe dalle nostre parti:
At salùt tabacàz.... e anche lassù Dài de Gas!

Ciao Marco.
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: Ciao Super Sic

Postby Leonardo » Fri Oct 28, 2011 8:28 am

Io non seguo le moto, e neanche mi piacciono. Però mi è davvero dispiaciuto moltissimo...
Poi ascoltando le interviste registrate, ha sentito che parla con il tuo stesso accento!! (è si, non si dimentica il vostro accento...dall' hammond day2011 : Chessygrin : : Chessygrin : )
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Ciao Super Sic

Postby Riven » Fri Oct 28, 2011 9:51 am

Io e i motori siamo profondamente litigati. Si tratti di moto o di automobili non c'è verso di andare d'accordo.
Però questo ragazzo lo vedevo spesso in televisione, la sua capigliatura, il suo comportamento un po scanzonato nonchè la sua bravura lo portavano comqune all'attenzione di tutti.
A me stava molto simpatico e questa notizia mi ha messo addosso molta tristezza. Non si può morire a 24 anni.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Ciao Super Sic

Postby Support Synthonia » Fri Oct 28, 2011 10:52 am

rip! grande ragazzo
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests