Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • D&D - Dungeons & Dragons

D&D - Dungeons & Dragons

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby dladio » Sun May 30, 2010 1:23 pm

mai giocato a D&D, ma conosco bene le regole poichè in linea di massima sono le stesse trasposte in Neverwinter Nights, videogame di cui sono stato drogato al liceo : Chessygrin :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby rhonin » Sun May 30, 2010 8:04 pm

Iooooooooooooooooooooooooo!!

guerriero nano omonimo!! : Chessygrin :
Gear: Roland Fantom G7; Korg Triton Extreme; Nord Electro 3 v3 SixtyOne
User avatar
rhonin
Junior Member
 
Posts: 130
Joined: Mon Dec 28, 2009 12:39 am
Location: Bari o giù di lì

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby vaivavalo » Sun May 30, 2010 10:28 pm

Io ho cominciato la mia avventura di DM da poco, ma con lo studio ho dovuto abbandonare, ma appena fini gli esami si fanno le maratone mattina-mattina!!! Comunque, da buon tastierista/musicista, non potevo che aver fatto il bardo! Ma comunque il personaggio che ho seguito di più è stato lo stregone, e non mago!
Comunque giocavo alla 3/3.5!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby Kurz86 » Tue Jun 01, 2010 10:56 am

Dladio wrote:mai giocato a D&D, ma conosco bene le regole poichè in linea di massima sono le stesse trasposte in Neverwinter Nights, videogame di cui sono stato drogato al liceo : Chessygrin :


Beh, è tra i Forgotten Realms, sono basati tutti su queste regole, anche se sono tra un gioco e l'altro, alleggerite più o meno.. un'altro di questo genere, è Ice Wind Dale II .. : Chessygrin : mooolto bello.. soprattutto per la storia, come anche Baldur's Gate : CoolGun :
Kurzweil k2600X (rom 1, 2 + Hd 8Gb + Full E. Ram ), Korg Triton Extreme (Full E.Ram), Roland JD800, M-Audio BX5a, Apex Ultimate Support, Proel El700, Mixer Behringer
User avatar
Kurz86
 
Posts: 15
Joined: Tue May 11, 2010 9:05 am
Location: Torino

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby alexandros » Fri Jun 04, 2010 4:23 pm

io avevo giocato ad Advanced D&D, mi paiceva molto di più!
E poi a Stormbringer....che mi paiceva di brutto....sanguinaria, ignorante, becera!

Ovviamente, in entrambi, facevo il barbaro...rozzo, ignorante, sanguinario! : Twisted :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby Kurz86 » Sat Jun 05, 2010 1:49 pm

ahaha.. ^^ io idem ... barbaro... guerriero.. spaccateste da rissa .. armadio da sfondamento XD : CoolGun :
Kurzweil k2600X (rom 1, 2 + Hd 8Gb + Full E. Ram ), Korg Triton Extreme (Full E.Ram), Roland JD800, M-Audio BX5a, Apex Ultimate Support, Proel El700, Mixer Behringer
User avatar
Kurz86
 
Posts: 15
Joined: Tue May 11, 2010 9:05 am
Location: Torino

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby Axl » Thu Jun 17, 2010 10:13 am

Anch'io, sebbene con rammarico, sono uscito dal giro di D&D... ma porto sempre con me il set di dadi ed una scheda personaggio... non si sa mai : Chessygrin : !!!

Ho giocato alla versione 3.5, facendo anche da master, ed anche a molti dei videogiochi basati sulle regole di D&D (innumerevoli le ore passate su Baldur's Gate 2, Neverwinter Nights 2 ed Icewind Dale)...
Dei vari giocati, i mie personaggi preferiti sono il mago più classe di prestigio cavaliere arcano, oppure il ranger con stile di combattimento a due armi... non è male il druido mutaforma, ma a quel punto è molto più divertente un guerriero-lycan : Razz :
Axl
Junior Member
 
Posts: 129
Joined: Wed Jun 09, 2010 10:54 am
Location: Turin

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby vaivavalo » Thu Jun 24, 2010 9:46 am

Posto qui, per i giocatori passati/presenti/futuri di D&D e altri giochi di ruolo una scheda tanto interessante ed utile a mio avviso, su alcune domande a cui dovranno rispondere i giocatori prima di cominciare l'avventura con un nuovo PG. Sono 19 domande sul background dei personaggio, che noi/voi buoni master dobbiamo controllare prima di accettare, senza dare troppi vantaggi o svantaggi. Spero possa esservi utile!
http://www.megaupload.com/?d=R2HPE0G0
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby Boniz » Fri Jun 25, 2010 1:02 am

io facevo il ladro\mago commerciante ahahahahaha
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: D&D - Dungeons & Dragons

Postby carlitos » Fri Jun 25, 2010 9:52 am

Boniz wrote:io facevo il ladro\mago commerciante ahahahahaha


ci avrei giurato ahahah
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

PreviousNext

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest