Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La nuova funzione di mercatino

La nuova funzione di mercatino

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: La nuova funzione di mercatino

Postby Abierto » Mon May 31, 2010 2:31 pm

Rhonin wrote:si una volta creato l'account dove dovrei trovare qualcosa tipo "crea nuovo annuncio"? : book :

Se non sbaglio dovrebbe essere questo!
Pulsante.JPG
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: La nuova funzione di mercatino

Postby Boniz » Mon May 31, 2010 3:07 pm

Abierto wrote:
Rhonin wrote:si una volta creato l'account dove dovrei trovare qualcosa tipo "crea nuovo annuncio"? : book :

Se non sbaglio dovrebbe essere questo!
Pulsante.JPG


mi parli di non andare ot sulle foto di leo e sul mio mi parli di market place su argomento mercatino? : Razz :
User avatar
Boniz
Platinum Member
 
Posts: 557
Joined: Sat Jan 24, 2009 3:23 pm

Re: La nuova funzione di mercatino

Postby Abierto » Mon May 31, 2010 3:13 pm

Boniz wrote:
Abierto wrote:
Rhonin wrote:si una volta creato l'account dove dovrei trovare qualcosa tipo "crea nuovo annuncio"? : book :

Se non sbaglio dovrebbe essere questo!
Pulsante.JPG


mi parli di non andare ot sulle foto di leo e sul mio mi parli di market place su argomento mercatino? : Razz :

Si, ma su quello non parlo direttamente a te, parlo a 4 o 5 post dove parlavate di uno stand in un post di foto di leo, qui rispondo ad un utente che non sa come usare una funzione nel sito, e che magari leggendo mercatino, pensava si parlasse di quello di S4K... e cmq gne gne gne. : CoolGun :
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: La nuova funzione di mercatino

Postby vaivavalo » Mon May 31, 2010 3:22 pm

Abierto wrote:
Boniz wrote:mi parli di non andare ot sulle foto di leo e sul mio mi parli di market place su argomento mercatino? : Razz :

Si, ma su quello non parlo direttamente a te, parlo a 4 o 5 post dove parlavate di uno stand in un post di foto di leo, qui rispondo ad un utente che non sa come usare una funzione nel sito, e che magari leggendo mercatino, pensava si parlasse di quello di S4K... e cmq gne gne gne. : CoolGun :

Su su fate poco i bambini e non litigate, basta OT!!! : police :
: Razz :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Previous

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests