Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • paypal postepay e spedizioni

paypal postepay e spedizioni

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

paypal postepay e spedizioni

Postby mooger » Sat Sep 11, 2010 12:05 pm

Il fatto e' questo,mi ha contattato un tizio londinese interessato all'acquisto di un mio synth.
All'inizio pensavo fosse la solita "sola",ma poi ho capito che forse non e' cosi'.In pratica mia ha chiesto di pagarmi tramite paypal (che io non ho),quindi vorrei farmi traferire il denaro direttamente sulla postepay.Si puo' fare?Ovviamente gia gli ho fatto capire che fino a che non vedo i soldi,non gli spedisco un piffero,e lui ha detto che non ci sono problemi. (anzitutto posso considerarmi al sicuro se effettua questa forma di pagamento?O magari paypal ha dei vincoli che io non conosco?) Inoltre il synth dovra' essere spedito a londra,si tratta di un bel pacco da 30 kg e qualcosa in piu,anche se ha il flight case,voglio farmi fare l'imballo da loro,e inoltre vorrei aggiungere l'assicurazione.Secondo voi quanto verrebbe a costare?Il tizio e' in attesa per foto e per costi di spedizione.Grazie. : Wink :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: paypal postepay e spedizioni

Postby DKS Synth Lab » Sat Sep 11, 2010 12:27 pm

guarda paypal è sicuro, anche perchè se tu gli fai una richiesta di pagamento i soldi appaiono sul tuo conto paypal appena lui paga, e poi tu li puoi girare sulla tua postepay, basta collegare la carta al conto paypal, come si fa per ebay in poche parole, e comunque dal sito paypal vedi quando ti vengono accreditati i soldi! : Wink :
per il costo delle spedizioni prova ad informarti da UPS, penso sia il corriere migliore anche all'estero! : Wink :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: paypal postepay e spedizioni

Postby Riven » Sat Sep 11, 2010 2:36 pm

Ma un bonifico internazionale non è disposto a fartelo?
Altrimenti apri paypal che però su ogni incasso ti decurta una percentuale (sul sito trovi tutte le informazioni) e una volta che sono stati accreditati i soldi te li giri sul tuo c/c.
Per la spedizione effettivamente è meglio contattare un corriere (o anche più di uno giusto per confrontare i costi).
Ciao
Gianni
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: paypal postepay e spedizioni

Postby Support Synthonia » Sat Sep 11, 2010 6:33 pm

paypal ti costo più o meno 3.7%,...vai tranquillo fatti pagare quello e le spedizione e sei ok ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: paypal postepay e spedizioni

Postby Abierto » Sat Sep 11, 2010 7:01 pm

anche feed ex per l'estero va bene... fa solo corrieri esteri...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest