Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Prima o poi doveva succedere.....

Prima o poi doveva succedere.....

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Prima o poi doveva succedere.....

Postby Ultimauro » Wed May 02, 2012 11:14 pm

...sono tornato a vivere coi miei genitori, dove ho il mio piccolo studio casalingo.

Come qualcuno di voi già sa', era qualche tempo che avevo dei problemi con la mia compagna di vita, problemi che portati avanti hanno creato un muro solido che si è frapposto non solo fra di noi ma anche fra me e la musica stessa. La mia assenza dalle attività del forum e dalla programmazione patch derivavano anche da questi problemi.

Non è facile ora, specie visto che in questo periodo oltre al lavoro da turnista devo anche discutere la tesi del master, ma guardo avanti con ottimismo e sono convinto che quest'esperienza mi aiuterà a crescere nel bene o nel male.
Soprattutto, visto che avrò più tempo a disposizione, finalmente potrò tornare a suonare, a programmare e a comporre come facevo un tempo ed è un dolce pensiero...Ci vorrà ancora un poco probabilmente, ma ormai la strada è pianeggiante.

Un saluto a tutti!
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby vaivavalo » Wed May 02, 2012 11:48 pm

Mauro, ti sono vicino in questo momentaccio. Purtroppo è tosta rendersi conto che non va più e che si è superato il confine con il non-ritorno.
La vita va avanti però, non finisce di certo qua. Quindi sotto con master e tastiere, e pian piano riabituati al nuovo/vecchio ambiente ;)
Un salutone e un abbraccio collega!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby Leonardo » Thu May 03, 2012 1:41 am

Sono fresco di una situazione simile. E ti dico che la musica è un' arma fortissima a tuo favore. Sfruttala!
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby gilles » Thu May 03, 2012 5:40 am

ci sono passato pure io 2 anni fa dopo 2 anni di convivenza. ti capisco ma...il mondo va avanti:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby Riven » Thu May 03, 2012 7:16 am

Non sono situazioni facili ne, tantomeno, piacevoli. Ti capisco e virtualmente ti abbraccio. Forza e coraggio, hai sicuramente un bel po di cose importanti cui rivolgere i tuoi pensieri in questo momento e, se da un lato non è facile concentrarsi, dall'altro può essere un ottimo sistema per mettere un pochino da parte questa situazione.
In bocca al lupo
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby carlitos » Thu May 03, 2012 9:13 am

Mauro ti sono vicino.. Sicuramente è un periodo difficile ed ogni consiglio si potrebbe rivelare.superfluo...tu saprai sicuramente cos'è meglio per te, prenditi il tuo tempo, noi saremo qui ;-)
ps: non pensare che doveva succedere, non deve succedere un bel niente! Siamo noi gli artefici del nostro destino ed esistono le.circostanze che ci portano a compiere delle scelte anche dolorose...ma tutto ciò ci aiuta a crescere ed a fare sempre meglio, forza ragazzo! ;-)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby steeler » Thu May 03, 2012 10:03 am

La mia formula preferita:
Figa + Università = Impoverimento tecnico.

Su un libro ho letto che "la donna col suo sesso, può far abortire la mente creativa e intellettuale dell'uomo"

Ad ogni modo, guarda avanti, che la vita continua : Cowboy :
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby Rickeyboard » Thu May 03, 2012 10:58 am

Forza Maurone! : CoolGun :
User avatar
Rickeyboard
Platinum Member
 
Posts: 824
Joined: Mon Jan 11, 2010 11:33 am
Location: Mesagne (BR)

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby littledavid » Thu May 03, 2012 1:11 pm

Mi dispiace Mauro...ma la vita continua e...forza!!!Anche se personalmente non ti conosco mi sono sentito di dirti che ti sono vicino perchè è così che funziona:un forum è come una grande famiglia dove bisogna stare e vicini e aiutarsi sempre nei momenti difficili!!!
Un abbraccio littledavid
We're half way there
Livin' on a prayer
Take my hand and we'll make it...I swear
Livin' on a prayer

Yamaha Mox6
User avatar
littledavid
Junior Member
 
Posts: 413
Joined: Mon Jan 30, 2012 9:16 pm
Location: Cremona

Re: Prima o poi doveva succedere.....

Postby Keywiz83 » Thu May 03, 2012 2:44 pm

non sono daccordo con la formula di steeler, basta trovare la persona giusta... se ti fa azzerare gli hobby e amici e crea problemi, allora meglio ognuno per la sua strada

bentornato sul forum, in bocca al lupo per tutto, purtroppo capisco che il tempo è poco ed è pure triste, ma vedrai che ne verrai fuori piano piano...
Kurzweil k2600x (Rom 1-2, BOV, p-ram) , Korg Triton Rack, Roland V-Synth (2.0), Korg Microkorg, M-Audio keystation 61es,mixer Behringer Eurorack pro rx1602
User avatar
Keywiz83
Platinum Member
 
Posts: 915
Joined: Sun Jan 27, 2008 8:20 pm
Location: Padova

Next

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests