Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Problema con myspace music...

Problema con myspace music...

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Problema con myspace music...

Postby TheGreyMaster » Thu Feb 18, 2010 12:04 pm

Ciao ragazzi, non so quanti di voi ci capiscono un po' di html...(Dladio sicuramente si! ehehe! : Chessygrin : )

Qualcuno sa dirmi come caspita si fa ad unificare il codice in modo che vada bene per più o meno tutti i browser? (almeno per i principali FF, IE e safari...)
In particolare io ho restaurato il myspce della mia band, sono stato 3 ore per centrare perfettamente il banner su Firefox...per poi scoprire che su Explorer e su altri (su chrome ad esempio) il banner è tutto decentrato per i fatti suoi!!! Se qualcuno sa come risolvere questo problema e me lo dicesse glie ne sarei grato!!! : Love :

P.s.

il myspace in questione è questo qua: http://www.myspace.com/anviltherapyprog
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Problema con myspace music...

Postby dladio » Thu Feb 18, 2010 4:45 pm

comprami... : Fuck You :


il trucco è considerare la posizione assoluta, l'allineamento a 50% a sinistra, e il margine sinistro come:

Y= -(X/2)

dove X è la larghezza del tuo myspace (900px mi sembra), quindi in questo caso -450...
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Problema con myspace music...

Postby TheGreyMaster » Thu Feb 18, 2010 8:52 pm

Ummm sembra funzionare...chissà perchè per centrarlo perfettamente devo mettere un' unità in meno della metà...e chissà perchè anche se solo di un millimetro rimane diverso su explorer...ma per adesso posso più che accontentarmi!!! Grazieeeeee!!! : Yahooo : : Chessygrin : Comprarti???! ma io mi diverto a cazzeggiare con photoshop...quando dovrò farlo più serio penso proprio che ti proporrò al resto della band! : Thumbup : : Love :
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Problema con myspace music...

Postby dladio » Fri Feb 19, 2010 11:16 am

TheGreyMaster wrote:Ummm sembra funzionare...chissà perchè per centrarlo perfettamente devo mettere un' unità in meno della metà...e chissà perchè anche se solo di un millimetro rimane diverso su explorer...ma per adesso posso più che accontentarmi!!! Grazieeeeee!!! : Yahooo : : Chessygrin : Comprarti???! ma io mi diverto a cazzeggiare con photoshop...quando dovrò farlo più serio penso proprio che ti proporrò al resto della band! : Thumbup : : Love :



avrai sbagliato a impaginare lo sfondo.. rivedi un po' il bg : Wink :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests