Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby carlitos » Tue Nov 08, 2011 12:44 pm

Salve ragazzi, ho un problemino. Dovrei essere in dirittura d'arrivo per l'acquisto di una scheda audio. Il problema è che sul citofono di casa non ho il mio cognome bensì quello del proprietario di casa (essendo io uno studente fuori sede). Come faccio per farmi recapitare il pacco senza dover smontare il citofono per mettere il mio cognome? Come posso farmi spedire il pacco chiedendo di citofonare ad un altro cognome?
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby Riven » Tue Nov 08, 2011 1:04 pm

Puoi farti scrivere come indirizzo: Carlitos presso ... e metti il nome del proprietario che è sul citofono
Oppure, in nome dei rapporti di buon vicinato, chiedi a qualcuno se è così gentile da lasciare che chi spedisce scriva:
Carlitos, presso ..... cognome del vicino gentile
In questa seconda ipotesi ti suggerirei di scegliere il vicino in base ad una serie di caratteristiche fondamentai, quali:
Sesso femminile, età compresa tra i 18 e i 25 anni, bella presenza, possibilmente single.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby vaivavalo » Tue Nov 08, 2011 1:13 pm

Se da privato, ci fai mettere sul pacchetto su Destinatario tipo Carlo Romano/Nome del proprietario, interno X, e dovrebbero capire! Altrimenti, ti metti li fuori al palazzo finché non arriva qualcuno del corriere xD
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby cecchino » Tue Nov 08, 2011 1:46 pm

Riven wrote:In questa seconda ipotesi ti suggerirei di scegliere il vicino in base ad una serie di caratteristiche fondamentai, quali:
Sesso femminile, età compresa tra i 18 e i 25 anni, bella presenza, possibilmente single.

Sì, penso che anche il ragazzo della ditta di spedizioni apprezzerebbe : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Io preferirei la prima ipotesi, però, mi pare più sicura se sei in casa. Se invece pensi di poter essere assente al momento della consegna, un vicino "stanziale" potrebbe essere una buona idea.
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby carlitos » Tue Nov 08, 2011 2:59 pm

Riven wrote:Puoi farti scrivere come indirizzo: Carlitos presso ... e metti il nome del proprietario che è sul citofono


Penso che farò così, grazie ;)

Riven wrote:Oppure, in nome dei rapporti di buon vicinato, chiedi a qualcuno se è così gentile da lasciare che chi spedisce scriva:
Carlitos, presso ..... cognome del vicino gentile
In questa seconda ipotesi ti suggerirei di scegliere il vicino in base ad una serie di caratteristiche fondamentai, quali:
Sesso femminile, età compresa tra i 18 e i 25 anni, bella presenza, possibilmente single.


Questa è un po' più difficile... ci sono tre studentesse al piano di sotto ma non mi sono mai autoinvitato per un caffè... potete immaginare il perché : WallBash :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby Riven » Tue Nov 08, 2011 3:02 pm

carlitos wrote:Questa è un po' più difficile... ci sono tre studentesse al piano di sotto ma non mi sono mai autoinvitato per un caffè... potete immaginare il perché : WallBash :


E vabbè ... ma questa è sfiga colossale ......
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Problema Spedizione, Nome sul Citofono

Postby Support Synthonia » Wed Nov 09, 2011 5:30 pm

confermo quanto detto...
ti basta scrivere

CARLO ROMANO C/O nome del proprietario ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 11 guests