Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Promozione TIM Young e il "passaparola"

Promozione TIM Young e il "passaparola"

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Kenny » Fri Mar 23, 2012 11:26 am

Ciao a tutti.

Sono passato a TIM con il mio cellulare perché c'è una offerta molto molto carina per chi ha meno di 30 anni.
Si chiama TIM Young e, con 6 euro al mese per 2 anni (dopo diventa 9 euro al mese) mette a disposizione:
- 700 sms verso tutti
- 300 sms verso numeri 3
- Internet senza limiti (dopo 1GB la velocità cala drasticamente)
- Chiamate e videochiamate senza limiti verso un numero TIM preferito
- NESSUN VINCOLO (si può cambiare tariffa/operatore quando si vuole senza alcuna spesa)

Con questa tariffa c'è una promozione che permette, per chi passa a TIM seguendo il mio passaparola, di attivare TIM Young gratis per 6 mesi.
Dopo questi 6 mesi si comincerebbe a pagare 6 euro al mese per due anni (dopo diventerebbe 9).

Ora, non voglio fare pubblicità. Nel mio caso mi sono trovato bene con TIM Young, però esistono sicuramente tante altre tariffe di altri operatori che sono ugualmente valide (o migliori).
Se qualcuno di voi si è stufato del proprio operatore e vuole passare a TIM mantenendo il numero, invito a farlo cliccando sul link sottostante, così tutti, compreso me, sfruttiamo la promozione e ci risparmiamo 36 euro.

http://passaparola.timyoung.it?t=0S8DfZLWwIPrf_D7qe62Bw

Il numero massimo di partecipanti totali è 18.
Non è che sia una grossa cifra, però, piuttosto che niente... ci si ripaga la SIM e avanza anche una pizza con gli amici : Lol :

ps: nelle condizioni della promozione c'è scritto che è obbligatorio fare almeno una ricarica al mese (di qualsiasi importo) per tutta la durata della promozione.

pps: il limite massimo per diventare cliente TIM aderendo alla promozione è l'8 aprile
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby cecchino » Fri Mar 23, 2012 11:49 am

Fosse stato "per chi ha meno di 50 anni" ancora per qualche mese ci sarei rientrato : Chessygrin :
Sarà per un'altra volta (magari esce "TIM differently young")
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Starscream » Fri Mar 23, 2012 12:45 pm

La cosa che più mi fa in*****re dei gestori telefonici in genere è che fanno stuoli di offerte per chi cambia operatore e passa a loro ma nessuna per chi è con loro da anni! : Andry :
Io ho TIM da quando ho un cellulare, e ormai saranno 10 anni, e a tutte queste offerte non posso accedere!
Che rabbia!!
: Andry :
Set up:
Korg R3 - Korg Kaossillator - Korg Electribe-R mk II - Akai MPC 500 - Boss RC-2 - Ibanez S320 - Boss ME-50 - Proco Rat - Roland Micro Cube

Mi scuso anticipatamente se nei miei post possa essere presente un surplus non necessario di faccine.

:D
User avatar
Starscream
Junior Member
 
Posts: 120
Joined: Sun Nov 20, 2011 5:16 pm
Location: Roma

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Riven » Fri Mar 23, 2012 12:47 pm

cecchino wrote:Fosse stato "per chi ha meno di 50 anni" ancora per qualche mese ci sarei rientrato : Chessygrin :
Sarà per un'altra volta (magari esce "TIM differently young")


ahahahahahahahahahaha, avevo pensato proprio la stessa cosa. Mai che facesero qualcosa per noi anziani
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Kenny » Fri Mar 23, 2012 1:10 pm

cecchino wrote:Sarà per un'altra volta (magari esce "TIM differently young")

Riven wrote:ahahahahahahahahahaha, avevo pensato proprio la stessa cosa. Mai che facesero qualcosa per noi anziani


LOL... Come darvi torto? : Chessygrin :
Ma non credo che comunque gli over 50 utilizzino 1000 sms ogni mese. Io che ne ho 22 faccio fatica a consumarne 200. : Eeek :

Starscream wrote:La cosa che più mi fa in*****re dei gestori telefonici in genere è che fanno stuoli di offerte per chi cambia operatore e passa a loro ma nessuna per chi è con loro da anni! : Andry : [...]


Questa non va giù neanche a me. Hai perfettamente ragione.
Però la cosa positiva è che oggi puoi fare tutti i cambi di operatore che vuoi, pagando solo la SIM durante la registrazione (il credito della vecchia SIM, nel cambio di portabilità, dovrebbe venire trasferito sulla nuova, se ne fai richiesta).
Quindi, per assurdo, tu potresti passare a un altro operatore facendo la portabilità. Poi, non appena il tuo vecchio numero diventa attivo sulla nuova SIM (3-4 giorni), puoi ri-cambiare tornando al tuo vecchio operatore (es. TIM -> Vodafone -> TIM).
Sto parlando "per assurdo", eh... In teoria non si dovrebbero fare ste cose. Ma alla fine, se non le fai, ti ritrovi a essere truffato come si deve. : Lol :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Leonardo » Fri Mar 23, 2012 8:53 pm

Starscream wrote:La cosa che più mi fa in*****re dei gestori telefonici in genere è che fanno stuoli di offerte per chi cambia operatore e passa a loro ma nessuna per chi è con loro da anni! : Andry :
Io ho TIM da quando ho un cellulare, e ormai saranno 10 anni, e a tutte queste offerte non posso accedere!
Che rabbia!!
: Andry :

come non quotare : Andry : : Andry : : Andry :

io pure ho tim da sempre e non ho un briciolo di promozione : WallBash :
comunque a breve (ore) mi farò tim young anche io (pagando 9 euro visto che già sono tim)
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Ultimauro » Fri Mar 23, 2012 9:24 pm

Io da tim sono passato a vodafone, da vodafone a wind, da wind a tre (mantenendo il numero).

Alla fine, fare la prostituta col gestore ha il suo guadagno :P
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby LuciusDeRais » Sat Mar 24, 2012 7:50 am

Starscream wrote:La cosa che più mi fa in*****re dei gestori telefonici in genere è che fanno stuoli di offerte per chi cambia operatore e passa a loro ma nessuna per chi è con loro da anni! : Andry :
Io ho TIM da quando ho un cellulare, e ormai saranno 10 anni, e a tutte queste offerte non posso accedere!
Che rabbia!!
: Andry :


Tim young la puoi fare anche se sei tim. La differenza è che se passi a tim per il primo anno ti fanno pagare meno, ma a parte quello, che in totale alla fine fanno 36€ di sconto, tutto il resto è uguale.
"Chi dice che l'arte non deve propagandare dottrine si riferisce di solito a dottrine contrarie alle sue."
-J.L.Borges
Setup: Microkorg XL, Monotron e MIDItribe, Roland 700NX, Korg M50 73
Image
User avatar
LuciusDeRais
Junior Member
 
Posts: 165
Joined: Tue Feb 14, 2012 6:50 pm
Location: Sanremo

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Ago » Sun Mar 25, 2012 1:34 pm

Sembra interessante, ma non si parla del particolare più importante: le chiamate.
Se a questi 9 € al mese dovrei aggiungere il costo delle chiamate secondo la tariffa di base TIM ..... ma col ca : Razz :
Considerato che io spendo una media di 10 € al mese (chiamate + sms), e Internet lo uso solo a casa collegandomi alla WiFi, perchè dovrei? : Wink :

Anch'io sono TIM da quando telefono... e mi tengo stretta la tariffa basilare, viste le clausole di tutte le "offerte".
"I don't know how Bach didn't go crazy and say "F*** this piano sound - it's always the same!"
User avatar
Ago
Junior Member
 
Posts: 444
Joined: Sat Nov 26, 2011 6:42 pm
Location: Imperia

Re: Promozione TIM Young e il "passaparola"

Postby Kenny » Sun Mar 25, 2012 5:48 pm

Per le chiamate io ho fatto un'altra opzione (Tutto Compreso Ricaricabile), che mi da 60 minuti a settimana verso tutti, senza scatto.
Il costo è di 2 euro a settimana (per chi passa a vodafone, se no 4 euro a settimana).

Altrimenti la tariffa di base che ho è la "Senza Scatto (limited edition)"... Cioè:
- 15 centesimi al minuto verso tutti, con tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta
- 15 centesimi per ogni sms verso tutti
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests