Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Postby dladio » Thu Dec 18, 2008 10:30 am

Il Grande Mur wrote:RAGAZZI avete mai provato una strana sensazione dopo un concerto, come se la tastiera volesse dirvi qualcosa e non possa farlo.


A me è capitato spesso di vedere la mia tastiera, spenta dopo un concerto, tra la folla che magari la guarda e la vede come un EXTRA TERRESTRE, magari la deride pure.

Povere le nostre tastiere, se potessero parlare :idea: :idea:


danie fumare meno no eh? ahhahahha
spenta dopo il concerto, un daniele sconosciuto disse a un angelo sconosciuto "cmq la ketron x1 è una bella tastiera" ihih

io coccolo il trinity, lo pulisco, gli faccio le foto.. è bello legarsi affettivamente al proprio strumento.. e lui mi ringrazia facendomi tirare fuori qualsiasi suono eheh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Postby Support Synthonia » Thu Dec 18, 2008 10:33 am

Si infatti, è bello coccolare la proprio tastiera, metterci il CELOFAN sopra, ripulire il display con una bella alitata, magari controllare se ci sono stati degli urti, ripulire i vari JACK.

Insomma tutte queste cose la rendono felice e sopratutto le allungano la longevità :clap:
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Postby DKS Synth Lab » Thu Dec 18, 2008 2:10 pm

le mie bestioline la tratto sempre al meglio, ci parlo, le accarezzo e ogni tanto mi fermo a guardarle... 8-) è una cosa che mi piace fare :geek: sono sicuro che fino a qualche tempo fa il T3 avrebbe detto che o lo suonavo un po' di + della trinity o si sarebbe rotto! :mrgreen: alla fine l'ho suonato di +...e si è rotto un tasto! :? dettagli! :mrgreen: vedo Karma come la mia prediletta..Trinity come una seconda figlia ;)
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Postby alexdrastico » Fri Feb 13, 2009 11:55 am

: Lol : : Lol : : Lol :
Il titolo del topic potrebbe essere un documentario su tastieristi e strumentazione!!! : Captain :
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: Quello che le tastiere non dicono ( HOT )

Postby moorg » Sat Feb 14, 2009 5:50 pm

beh l'ultima volta che ho suonato live,
la piccola Fusion 6, piangendo: "ma perchè non mi vuole nessuno? eppure urlo come una dannata!"
la Pc3x guardandomi "vecchio maiale lussurioso...ti piaccio eh?";
lo stand Ultimate: "ammazza che bombe quella in prima fila! anche se non conosce un minchia dei marillion!"

ed è per questo che gli Ultimate vengono considerati gli stand più resistenti e duri al mondo...


moorg
in idiot mode
Equipment:
Kurzweil PC3, Korg Oasys 76, Ensoniq ts10, Roland AX Synth
User avatar
moorg
 
Posts: 12
Joined: Sat Jan 10, 2009 1:06 pm

Previous

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest