Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Regalo Anniversario! HELP!

Regalo Anniversario! HELP!

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Regalo Anniversario! HELP!

Postby Abierto » Sat Sep 10, 2011 3:07 pm

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un regalo che voglio fare alla mia ragazza per i nostri due anni assieme...

La mia idea generale era di fare una cena assieme, e accompagnare il regalo con magari un mazzo di fiori, il problema in se è il regalo.

La mia ragazza suona la chitarra, e so che desidera un determinato effetto da un po' di tempo, e la mia idea era di regalarle il suddetto pedalino, se non che, chiedendo un suggerimento ai miei, l'idea che ho avuto sarebbe equivalente al "regalarle un paio di calzini". In alternativa, secondo loro, basterebbe il mazzo di fiori più la cena, che a me, come idea, non convince per nulla...

Cosa mi suggerite di fare? Grazie XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby Leonardo » Sat Sep 10, 2011 3:17 pm

A me se volessi il pedalino dei fiori fregherebbe poco e nulla ahaha infatti la mia ragazza mi ha regalato la custodia per l'm3 all' anniversario... molto romantico vero? : Love : : Love :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby Tyler » Sat Sep 10, 2011 4:31 pm

Direi che la domanda è...suona la chitarra o è una chitarrista? nel senso...se lo fa a perdita di tempo allora vai di cena e fiori...in caso contrario penso che il pedale potrebbe farle piacere...poi dipende, se è una tipa romantica piuttosto che pratica...magari puoi "volare un po' più basso" con la cena e al momento finale ti inginocchi e le proponi...il pedale XD
In tal caso spero sia dotata di gran senso dell'umorismo : Twisted :
Image
User avatar
Tyler
Junior Member
 
Posts: 231
Joined: Fri Dec 03, 2010 11:53 am

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby Leonardo » Sat Sep 10, 2011 5:34 pm

A me non è mai piaciuto regalare cose inutili... vado sempre al pratico...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby carlitos » Sat Sep 10, 2011 5:50 pm

Metti il pedalino nei fiori ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby Abierto » Sat Sep 10, 2011 7:28 pm

Leonardo wrote:A me non è mai piaciuto regalare cose inutili... vado sempre al pratico...

Anche io sarei di questo parere... Nel senso che un mazzo di fiori dura quel che dura, ma potrebbe essere un mio pensiero "maschile".
carlitos wrote:Metti il pedalino nei fiori ;)

L'ho già fatto una volta con un paio di orecchini, e non vorrei che creasse un buco visto il suo peso XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby Riven » Sat Sep 10, 2011 7:51 pm

Io la porterei a cena fuori con un mazzo di fiori. Si trascorre una serata carina, poi la riaccompagni a casa. Al momento di salutarvi le dici: "Ah, scusa, dimenticavo una cosa" e tiri fuori un bel pacco regalo nel quale c'è il pedalino.
Oh, se la cena + il pedalino mettono in crisi le tue finanze, magari trasforma la cena in una pizza o un pub.
PS: Buon anniversario.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby vaivavalo » Sun Sep 11, 2011 7:53 pm

infatti sì, pensa più a quello che piace a lei, ciò che vuole! Che senso ha regalarsi stronzate romantiche se poi non piacciono ad entrambe le parti? ;)
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby steeler » Sun Sep 11, 2011 7:58 pm

il pedalino e basta. Meglio le cose materiali.
Keyboard: Korg M1 - Kurzweil ME1 - Yamaha MM8
User avatar
steeler
Platinum Member
 
Posts: 946
Joined: Wed Feb 24, 2010 12:24 pm
Location: Tivoli

Re: Regalo Anniversario! HELP!

Postby JM! » Mon Sep 12, 2011 8:36 am

Riven wrote:Io la porterei a cena fuori con un mazzo di fiori. Si trascorre una serata carina, poi la riaccompagni a casa. Al momento di salutarvi le dici: "Ah, scusa, dimenticavo una cosa" e tiri fuori un bel pacco regalo nel quale c'è il pedalino.


Quoto Riven : Thumbup :

Oh, se la cena + il pedalino mettono in crisi le tue finanze, magari trasforma la cena in una pizza o un pub.


E/o alleggerisci il mazzo di fiori. Anche una sola rosa, ben confezionata e magari di colore non scontato, può andare a segno.

Buon anniversario!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am


Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests