Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Trasporto tastiera in aereo

Trasporto tastiera in aereo

Parliamo qui di quello che nn riguarda la musica e gli strumenti musicali

Re: Trasporto tastiera in aereo

Postby alee » Thu Mar 31, 2011 6:58 pm

Se ti può interessare, la mia Motif ES 88 l'ho venduta un nove mesi fa a un tizio di bologna che, di mestiere, le noleggia. Se vuoi posso sentirlo, e se anche lui acconsente ti dò il suo contatto in privato : Wink :
Clavia Nord Stage Ex88 + Korg Triton Extreme 61 + Access Virus TI Desktop + Mackie Onyx-i 1220 + Yamaha HS 50M + HP Pavillion
User avatar
alee
Junior Member
 
Posts: 149
Joined: Thu Jul 22, 2010 12:02 pm
Location: Monza

Re: Trasporto tastiera in aereo

Postby Iryon » Fri Apr 01, 2011 5:46 pm

Mi sono informato con la Ryanair e la ES si può portare a bordo tranquillamente (fidiamoci : Razz : ) pagando il biglietto aggiuntivo (molto più conveniente di farla mettere in stiva e pagare 12€/Kg per ogni Kg oltre i 20 massimi consentiti).
Sono andato a cercare il Data list della XS e ho visto che ci sono praticamente quasi tutti i suoni della ES e molti che io uso per cui ho chiesto allo studio se hanno sempre a disposizione quella XS8 cosicchè posso lasciare la mia a casa (viaggiare leggero) e usare la loro. A seconda di ciò che mi dicono ti faccio sapere Alee : Thumbup :
Un grazie a tutti per la disponibilità e per la condivisione di pareri/esperienze con uno alle prime armi, adesso ho le idee più chiare : Wink :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Previous

Return to Tutto quello che non è Keyboard Solo

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 5 guests