Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Battery 3

Battery 3

Tutto il Software che serve per fare Musica

Battery 3

Postby Max » Fri Dec 16, 2011 9:52 pm

Arieccomi solo per capire come funziona Battery 3, ho cercato un pò sulla rete ma non ho trovato ciò di cui avrei bisogno -

volevo sapere se lanciando una base midifile (magari da winlive) il Battery 3 legga latraccia 10 in GM o GS O XG che so io
la necessità nasce dal fatto che le basi che faccio leggere da hypersonic 2 vanno benissimo tranne la traccia 10, appunto quella destinata alla batteria, che non cambia pc e rimane sempre il GM standard, Spero di essere stato chiaro

Grazie
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Battery 3

Postby Kenny » Fri Dec 16, 2011 11:09 pm

Non ho Battery 3, però puoi provare a dare un'occhiata nelle impostazioni MIDI del programma.
Se ti può aiutare in rete è disponibile il manuale, purtroppo in ingliese.

http://www.native-instruments.com/filea ... nglish.pdf
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: Battery 3

Postby Max » Fri Dec 16, 2011 11:37 pm

grazie kenny
ho provato ma nulla da fare, il manuale in inglese riuscirei nel giro di 4 o 5 anni a capirlo un pò : book : provo ancora fino a quando non riesco

ma vorrei essere sicuro che si possa utilizzare come detto sopra
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: Battery 3

Postby Kenny » Sat Dec 17, 2011 12:25 am

Se ho capito bene è un plugin di una batteria virtuale, giusto?

Comunque, visto che è della Native Instruments, credo che si possa fare tranquillamente.
Quando assegni il plugin alla traccia probabilmente devi dire al plugin (tramite il suo pannello di impostazioni) che tipo di traccia è (GM, GS, ecc.), altrimenti molto molto probabilmente nelle impostazioni del tuo riproduttore/sequencer ci sarà un modo di settare la giusta interpretazione delle tracce.

... se tutti usassero il General Midi sarebbe forse un mondo migliore... : Razz :
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna


Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests