Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • FORTE 2.0 e versioni precedenti

FORTE 2.0 e versioni precedenti

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: FORTE 2.0 e versioni precedenti

Postby peppo » Thu Jan 20, 2011 9:18 am

il mio TR funziona collegando usb alla porta pc anche se non ho provato il cambio di patch. Io sul mio pc ci ho montato, a suo tempo, 1.5 Gb di RAM e in piu' ho ottimizzato windows in modo che sfrutti pochissima RAM niente Media Player, niente rete, niente antivirus, etc..
Fino a poco tempo fa suonavo con i vst e il rack che avevo fatto con Forte era un po' pesante, arrivava anche a 1/1.2 Gb di RAM per fortuna che windows occupava poca RAM di suo anche se devo dire che qualche volta mi si impallava

Ora mi sto spostando tutti i suoni su TR, che ho preso da poco. Usavo la versione 1.6 di Forte non ho avuto modo di provare la 2.0. Comunque sia è un ottimo programma puoi gestire tutto e programmarlo in base alla comodità tua, la cosa veramente comoda, oltre al fatto che praticamente ti crei la WS tua, sta nel fatto che puoi gestire la scaletta: mettere i pezzi nella esatta sequenza di esecuzione indipendentemente da come li hai creati, aggiungere un suono nel mezzo di una song senza dover spostare tutti i suoni successivi.
Peppe
peppo
Junior Member
 
Posts: 103
Joined: Mon Sep 13, 2010 1:39 pm
Location: Torino

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest