Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Libreria SITAR Jordan rudess

Libreria SITAR Jordan rudess

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby Support Synthonia » Sat Oct 11, 2008 7:36 pm

Alberto, ci spieghi meglio sta cosa, ma come funzionano, escono tra gli OSC?
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby albatros4 » Sat Oct 11, 2008 7:51 pm

no....sf2 è un formato sample che korg legge come gli altri....è un unico file che carica i sample e la loro mappatura..
una volta caricato sf2 è possibile controllare in sampling i multisample caricati...quindi da qui basta convertire in program i sample scelti....e il resto è tutto lavoro su program
albatros4
Junior Member
 
Posts: 160
Joined: Thu Jul 24, 2008 7:57 am

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby Support Synthonia » Sat Oct 11, 2008 8:01 pm

Ok, quindi è come dicevo io, telo mette già mappato nei multisample della RAM, giusto?
Come Osc di base
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby alexdd » Mon Oct 13, 2008 3:15 pm

Daniele wrote:Ok, quindi è come dicevo io, telo mette già mappato nei multisample della RAM, giusto?
Come Osc di base

é tutto automatico amico....ti da un KSC contenente i vari kmp che ti carica automaticamente, con i suoi split, velocity e i vari OSC LOW/HIGH ...basta solo caricarli nel program in edit basic ....:P ...pappa pronta daniè :)

Cmq la funzionalità SF2 della M3 mi sta facendo pensare davvero molto in favore di questa tastiera dato che ne ho fatto largo uso anni fa..:P

Alex DD.
My Studio Gear:Korg Triton Extreme 61 - Acoustic Guitar Ovation Tangent -
Facebook Official Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Alex-D ... 0299630165 ---> Cliccare su MI PIACE!
My space: http://www.myspace.com/alexdidonna
User avatar
alexdd
Junior Member
 
Posts: 169
Joined: Mon Jan 07, 2008 4:34 pm
Location: Taranto

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby Paga » Thu May 16, 2013 6:40 pm

Svecchiamo un bell'argomento : Lol :

Ci sarebbe qualche possessore della famosa libreria che avrebbe voglia di registrare qualcosa col sitar? Non necessariamente qualcosa di sensato, anche solo una bella scala cromatica. Più che altro mi interessa capire come si comporta il suono nelle varie ottave, anche se mi sembra di capire che nelle ottave alte diventa molto secco.

Chiedo questo perché credo di aver imboccato la strada giusta nel tentare di ricrearlo da zero con la kurz. Ho scoperto che le keymaps di chitarra elettrica pulita passate nel waveshaper (ormai lo uso dappertutto) restituiscono un suono parecchio simile..
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby Support Synthonia » Thu May 16, 2013 6:47 pm

Paga wrote:Svecchiamo un bell'argomento : Lol :

Ci sarebbe qualche possessore della famosa libreria che avrebbe voglia di registrare qualcosa col sitar? Non necessariamente qualcosa di sensato, anche solo una bella scala cromatica. Più che altro mi interessa capire come si comporta il suono nelle varie ottave, anche se mi sembra di capire che nelle ottave alte diventa molto secco.

Chiedo questo perché credo di aver imboccato la strada giusta nel tentare di ricrearlo da zero con la kurz. Ho scoperto che le keymaps di chitarra elettrica pulita passate nel waveshaper (ormai lo uso dappertutto) restituiscono un suono parecchio simile..

Questa collection se vuoi è disponibile in KSC ;)
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Libreria SITAR Jordan rudess

Postby Paga » Fri May 17, 2013 10:42 am

Keyboard Solo wrote:Questa collection se vuoi è disponibile in KSC ;)


Ti ringrazio, ma il mio obiettivo è quello di ricrearlo partendo dai campioni residenti nella macchina... Più che altro è un esercizio di programmazione...
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests