Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • live styler

live styler

Tutto il Software che serve per fare Musica

live styler

Postby Max » Wed Jan 18, 2012 11:17 pm

per quel poco che mi serve non mi sembra il caso spendere soldi per un arranger, ma mi chiedevo se questo programma possa fare un discreto lavoro collegandolo ad una master e con vst del PC
chi l'ha mai usato?
potete darmi qualche consiglio? : Thumbup :
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: live styler

Postby Max » Fri Jan 20, 2012 9:24 am

: Hurted :
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: live styler

Postby vaivavalo » Fri Jan 20, 2012 9:41 am

Ciao, purtroppo da punto di vista delle arranger, siamo poco "preparati", più che altro abbiamo poca esperienza. Speriamo arrivi qualcuno che ne sappia qualcosa su questo programma!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: live styler

Postby Riven » Fri Jan 20, 2012 9:57 am

Ho dato un'occhiata al sito. Questo software sembra fare davvero tante cose ma non costa poco. 220 euro per la versione base, alla quale puoi aggiungere altri moduli, timbri sempre a pagamento.
Alla fin fine probabilmente viene a costare quanto un arranger hardware, non so se l'impresa vale la spesa.
La mia, però, è un riflessione fatta a tavolino. Non h questa conoscenza così profonda del mondo degli arranger, hardware o software che sia.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: live styler

Postby Max » Fri Jan 20, 2012 1:31 pm

grazie Riven, infatti ho fatto la stessa riflessione anch'io, considerando poi che bisogna metterci una master dedicata a sto punto meglio un arranger anche datato ad un prezzo accessibile. comunque proverò la versione demo per capirci qualcosa
User avatar
Max
Junior Member
 
Posts: 433
Joined: Thu Dec 01, 2011 11:10 pm

Re: live styler

Postby Riven » Fri Jan 20, 2012 4:30 pm

Si, sono d'accordo con te. In più l'arranger hardware ha il pregio di essere immediato nel suo utilizzo. Con i pc capita ogni tanto che la tastiera, per un motivo inspiegabile, improvvisamente non viene riconosciuta, o che il software inizia a fare le bizze. Insomma, se è per puro divertimento alla fine si corre il rischio che quei 10 minuti che si voleva passare a suonare diventato 10 minuti di giaculatorie e imprecazioni.
Prova la versione demo, poi magari ne riparliamo.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: live styler

Postby Kenny » Sat Jan 21, 2012 12:47 am

Beh io sono anti-software durante i live... Quindi a freddo ti suggerirei un arranger hardware. : Thumbup :

Anche se in verità i "blocchi", se sei sfortunato, potrebbero capitarti di più su una tastiera reale che non usando magari il computer.
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: live styler

Postby unz83 » Sat Jan 21, 2012 1:04 pm

ehhh lo so sono ripetitivo ma lo rifaccio.. : Yahooo : ....SE cerchi un arranger per divertirti,datato che non ti faccia spendere uno sproposito...cerca su mercatinomusicale la Roland Discover 5 davvero ma davvero un ottim arranger di qualche anno fa (se non erro del 2004) che adesso ha un prezzo molto accessibile, quando usciì costava sui 2000 euro. Penso sia la soluzione migliore da preferire al software ,come ha detto giustamente il sempre saggio Riven quel tempo che vuoi dedicare alla musica si potrebbe trasformare in incubo..alla ricerca del driver giusto per la tastiera, il driver della scheda audio e casini con windzozz : Andry : (che fa sempre e solo casini!!!)
my setup:
Tastiere ROLAND Fantom G6 ROLAND AX-synth Black Sparkle
Stand Apex Ultimate AX-48PRO
Mixer&SchedaAudio Roland V-studio VS-100 Sonar
User avatar
unz83
Junior Member
 
Posts: 368
Joined: Mon Jun 28, 2010 8:45 pm
Location: Milano


Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest