Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Morphwiz

Morphwiz

Tutto il Software che serve per fare Musica

Morphwiz

Postby Taoprog » Fri Mar 23, 2012 10:18 pm

Ciao ragazzi!
Ho provato da poco l'applicazione per Iphone e, dato che dalla settimana prossima probabilmente userò un Sonic, mi sono immediatamente chiesto se esiste (o è compatibile) anche per Android. A dire il vero si vociferava di uno sviluppo per Android già circa un anno fa, proprio sulla pagina Facebook di Rudess se non sbaglio... ma da lì non ho nè sentito nè trovato altro. Qualcuno di voi sa rispondermi?
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Morphwiz

Postby AdiMercury » Sat Mar 24, 2012 9:49 am

Taoprog wrote:Ciao ragazzi!
Ho provato da poco l'applicazione per Iphone e, dato che dalla settimana prossima probabilmente userò un Sonic, mi sono immediatamente chiesto se esiste (o è compatibile) anche per Android. A dire il vero si vociferava di uno sviluppo per Android già circa un anno fa, proprio sulla pagina Facebook di Rudess se non sbaglio... ma da lì non ho nè sentito nè trovato altro. Qualcuno di voi sa rispondermi?

Non si sa nulla purtroppo...io però di Rudess ho Samplewiz (su iPod Touch) che può essere usato via midi con una master keyboard :)
YAMAHA Portatone PSR 5700 61 keys
General Music World Keyboard 4 Plus 61 keys
Il mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/AdiMercury
User avatar
AdiMercury
Junior Member
 
Posts: 198
Joined: Mon Mar 19, 2012 11:38 am

Re: Morphwiz

Postby Leonardo » Sat Mar 24, 2012 9:53 am

Ci sto giochicchiando in questi giorni...


Una bella improvvisazione con morphWiz sul tema di una canzone di n.Fabi... Magari non è il genere vostro però era per provare questo "strumentino" : Lol :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Morphwiz

Postby Paga » Sat Mar 24, 2012 3:28 pm

L'ho installato anch'io, ma lo trovo un po' macchinoso. Credo che lo utlizzerò per suonare la parte di “infinite guitar (la chitarra con il sustainer)” di with or without you degli U2....
My Gear: Kurzweil PC3K8 OS 2.21, Nord Electro 4 SW 73, Nord Wave, Moog Little Phatty Stage II Black, Roland SH 201, Korg Triton Le 61, Hohner Pro Harp harmonica, Glockenspiel
Paga
Platinum Member
 
Posts: 878
Joined: Wed Apr 07, 2010 6:26 pm
Location: RA

Re: Morphwiz

Postby Taoprog » Sat Mar 24, 2012 4:37 pm

Leonardo wrote:Ci sto giochicchiando in questi giorni...
Una bella improvvisazione con morphWiz sul tema di una canzone di n.Fabi... Magari non è il genere vostro però era per provare questo "strumentino" : Lol :


Ma non ho capito, lo trovo per Android?
Bel lavoro comunque! : Thumbup :
La ruota è una grande invenzione, ma la musica lo è molto di più.

Setup: M-Audio Pro Keys 88SX, Yamaha MU50, Roland TD3, Yamaha DTXPress III
User avatar
Taoprog
Platinum Member
 
Posts: 965
Joined: Fri Nov 20, 2009 9:19 pm
Location: Cagliari

Re: Morphwiz

Postby Riven » Sat Mar 24, 2012 4:50 pm

Bella demo, Leo. Devo cominciare pure io a smanettare un po sull'Ipad .....
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Morphwiz

Postby Niki » Sat Mar 24, 2012 5:18 pm

La cosa strabiliante delle ore piccole è che le note assumono tutte un significato più profondo rispetto al giorno: se ne suonano meno ma con maggiore sensibilità; probabilmente i sensi si fanno più ricettivi a causa del silenzio e del buio e...della sonno!
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Morphwiz

Postby Leonardo » Sun Mar 25, 2012 1:49 am

Edmond Dàntes wrote:La cosa strabiliante delle ore piccole è che le note assumono tutte un significato più profondo rispetto al giorno: se ne suonano meno ma con maggiore sensibilità; probabilmente i sensi si fanno più ricettivi a causa del silenzio e del buio e...della sonno!

E vero!! : Thumbup :
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina


Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest