Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • MorphWiz su Android!

MorphWiz su Android!

Tutto il Software che serve per fare Musica

MorphWiz su Android!

Postby Abierto » Sat Apr 21, 2012 1:22 pm

Volevo segnalare a tutti gli androidiani qui presenti, che per loro fortuna MorphWIz è disponibile anche sul market di anrdoid, eccovene la prova!

Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: MorphWiz su Android!

Postby Vampire_suzy » Sat Apr 21, 2012 4:10 pm

Yeeee, avevo già letto la notizia su fb. Non avendo il tablet, lo proverò sul cellulare, ma so già che non sarà la stessa cosa : Cry :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: MorphWiz su Android!

Postby Abierto » Sun Apr 22, 2012 1:14 am

Vampire_suzy wrote:Yeeee, avevo già letto la notizia su fb. Non avendo il tablet, lo proverò sul cellulare, ma so già che non sarà la stessa cosa : Cry :

Ho notato dal video che l'interfaccia è leggermente diversa, magari hanno adattato un po' di cose :S
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: MorphWiz su Android!

Postby carlitos » Sun Apr 22, 2012 1:57 am

Abierto wrote:
Vampire_suzy wrote:Yeeee, avevo già letto la notizia su fb. Non avendo il tablet, lo proverò sul cellulare, ma so già che non sarà la stessa cosa : Cry :

Ho notato dal video che l'interfaccia è leggermente diversa, magari hanno adattato un po' di cose :S


Sì ma penso che dipenda anche dalle prestazioni del cell... il mio Galaxy Next non è il massimo per questo tipo di applicazione... proverò a scaricarlo ma credo che sarà insuonabile : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: MorphWiz su Android!

Postby Abierto » Sun Apr 22, 2012 11:56 am

carlitos wrote:
Abierto wrote:
Vampire_suzy wrote:Yeeee, avevo già letto la notizia su fb. Non avendo il tablet, lo proverò sul cellulare, ma so già che non sarà la stessa cosa : Cry :

Ho notato dal video che l'interfaccia è leggermente diversa, magari hanno adattato un po' di cose :S


Sì ma penso che dipenda anche dalle prestazioni del cell... il mio Galaxy Next non è il massimo per questo tipo di applicazione... proverò a scaricarlo ma credo che sarà insuonabile : Wink :

oltre che a pagamento XD
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: MorphWiz su Android!

Postby Vampire_suzy » Sun Apr 22, 2012 4:58 pm

carlitos wrote:
Abierto wrote:
Vampire_suzy wrote:Yeeee, avevo già letto la notizia su fb. Non avendo il tablet, lo proverò sul cellulare, ma so già che non sarà la stessa cosa : Cry :

Ho notato dal video che l'interfaccia è leggermente diversa, magari hanno adattato un po' di cose :S


Sì ma penso che dipenda anche dalle prestazioni del cell... il mio Galaxy Next non è il massimo per questo tipo di applicazione... proverò a scaricarlo ma credo che sarà insuonabile : Wink :


Hai ragione, io ho un galaxy s II quindi siamo lì. E' più una versione per divertirsi, ben lontana dall'originale per Ipad. Nel video dimostrativo c'è tutto quello che potete fare, cioè suonare con suoni già preimpostati e stop. Anche il prezzo è testimone (1,49 per android e 7,99 per Ipad). : Blink :
Keysuzy youtube
Fb Contact

La musique est le seul de talents qui jouit de soi même; tous les autres veulent des témoins.

Korg Triton TR 88, Korg Krome 73
User avatar
Vampire_suzy
 
Posts: 296
Joined: Fri Oct 15, 2010 2:25 pm

Re: MorphWiz su Android!

Postby carlitos » Sun Apr 22, 2012 5:06 pm

Vampire_suzy wrote:Hai ragione, io ho un galaxy s II quindi siamo lì. E' più una versione per divertirsi, ben lontana dall'originale per Ipad. Nel video dimostrativo c'è tutto quello che potete fare, cioè suonare con suoni già preimpostati e stop. Anche il prezzo è testimone (1,49 per android e 7,99 per Ipad). : Blink :


L'S II è già una spanna sopra il mio Galaxy Next, penso tu abbia il multitouch e sia già più performante... siamo ai livelli dell'iPhone : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: MorphWiz su Android!

Postby Abierto » Sun Apr 22, 2012 6:03 pm

carlitos wrote:
Vampire_suzy wrote:Hai ragione, io ho un galaxy s II quindi siamo lì. E' più una versione per divertirsi, ben lontana dall'originale per Ipad. Nel video dimostrativo c'è tutto quello che potete fare, cioè suonare con suoni già preimpostati e stop. Anche il prezzo è testimone (1,49 per android e 7,99 per Ipad). : Blink :


L'S II è già una spanna sopra il mio Galaxy Next, penso tu abbia il multitouch e sia già più performante... siamo ai livelli dell'iPhone : Wink :

cambia tutto XD dalla qualità dello schermo, al dual core che si ritrova l'S II, alla dimensione dello schermo! comunque avete confermato i miei dubbi >.<
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Re: MorphWiz su Android!

Postby carlitos » Sun Apr 22, 2012 6:12 pm

Aspè, io devo ancora provarlo comunque credo proprio che sarà una ciofeca sul mio dato che tutti gli altri "strumenti" che ho scaricato si son rivelati insuonabili
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: MorphWiz su Android!

Postby darthgrillus96 » Sun Apr 22, 2012 6:31 pm

Io lo ho sull'Ipod e funziona bene. Sono del parere che la Apple, anche se non ne sono felice, in fatto di musica sarà sempre superiore agli altri.
setup: Moog Little Phatty Stage II - Korg M3 88 Expanded - V-stand Ultimate VS-80
User avatar
darthgrillus96
Junior Member
 
Posts: 464
Joined: Tue Apr 10, 2012 10:24 pm
Location: Opera ( MI )

Next

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests