Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Perdonate un novellino... VST live?

Perdonate un novellino... VST live?

Tutto il Software che serve per fare Musica

Re: Perdonate un novellino... VST live?

Postby Niki » Tue Mar 05, 2013 10:34 pm

Da quanto ho letto in giro (parole del suo assistente) Mr. Neal Morse non se ne frega un granché di tastiere o chitarre tanto che proprio l'assistente e fonico l'ha convinto a passare ad ampli veri: fino a poco tempo fa usava solo un pod. Insomma: usa quello che gli capita e gli preparano secondo me. Si vede che preferisce suonare...si vede bene!
Che showman...pardon-ate la divagazione: Nello mi emoziona :-)
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Perdonate un novellino... VST live?

Postby gilles » Wed Mar 06, 2013 6:40 am

il discorso è semplice....turnisti/professionisti ecc...cambiano mac praticamente sempre. un tour ( un paio di mesi) e via mac. e soprattutto dietro al palco ne hanno sempre uno di scorta.
il fatto è proprio meccanico....mac/pc che siano hanno sempre un lettore con un laser che legge un disco. vuoi o non vuoi con le vibrazioni il laser salta e sicuro al 100% che con il tempo "ciao ciao hard disk". è una cosa fisica.
una tastiera se non la rompi ti dura tutta la vita...il mac/pc ti dura finchè hai fortuna.
in live non utilizzerei mai una cosa che so che può impiantarsi
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Previous

Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests