Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • See Lake Audio Station!

See Lake Audio Station!

Tutto il Software che serve per fare Musica

See Lake Audio Station!

Postby davek » Fri Nov 07, 2008 5:27 pm

Sto seguendo da mesi lo sviluppo di quella che potrebbe essere la soluzione definitiva per l uso dei VST in live :
Sto parlando dell' Audiostation dell' italianissima Seelake.
In pratica è un Pc Windows based che è ottimizzato per l uso live dei nostri amati\odiati VST,un po come il receptor di Muse Research.A differenza di quest'ultimo, l'audiostation dovrebbe essere compatibile con tutti i VST presenti sul mercato,inoltre presenta una scheda audio integrata 10 I/O 8porte midi e un controller esterno dotato di pulsanti ed encoder.
A me personalmente sembra un sistema interessante..Aspettiamoci dunque novità da questo innovativo progetto.
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm

Re: See Lake Audio Station!

Postby Support Synthonia » Fri Nov 07, 2008 5:31 pm

Non lo conosco per nulla, potresti dirmi qualcos'altro?

Io purtroppo sono il tipo di persona che quando trova una certa stabilità poi ci mette tanto per cambiare.
Ora mi trovo bene con Kore, ma ovviametne sono certo che sia il caso di capire cosa ci propone il futuro.
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: See Lake Audio Station!

Postby davek » Fri Nov 07, 2008 5:34 pm

anche io ho kore ma per alcune cose lo trovo ostico.Tipo i filtri midi e la programmazione differenziata dei controlli in base alla patch..
Chiedi pure Dani.cerchero' di risponderti per quanto mi è possibile.
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm

Re: See Lake Audio Station!

Postby davek » Sat Nov 08, 2008 11:17 am

Riguardo a quella che per me è il futuro per quanto riguarda l uso live dei VST

Questo è il link:
http://www.seelake.it/
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm

Re: See Lake Audio Station!

Postby Support Synthonia » Sat Nov 08, 2008 11:41 am

Davek wrote:Riguardo a quella che per me è il futuro per quanto riguarda l uso live dei VST

Questo è il link:
http://www.seelake.it/

Be si in effetti mi sembra molto molto simile al receptor, staremo a vedere e sopratutto mi aspetto che nei prossimi anni ci sia uno sviluppo all'ennesima potenza di questi sistemi, direi che forse è in caso di cominciare a spendere soldi tra 4 5 anni quando saremo arrivati ad una produzione più massiva con sistemi più potenti e più economici.

del resto sono dei veri e proprio PC quindi come sempre ne usciranno tantissimi in breve tempo da ora in avanti
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: See Lake Audio Station!

Postby davek » Sat Nov 08, 2008 12:06 pm

il massimo sarebbe un sistema che permetta cambi repentini di patch anche complesse,un po come accade 'per òe Ws.
Live Gear : Korg Kronos X, Roland Jupiter 80, Dave Smith P2, Yamaha Motif Xs Rack, Macbook Pro, UA Apollo Quad, Novation Supernova II Rack, Nord Stage 2, Access Virus Polar, Fractal Axe-Fx II, Tc Electronics Fireworks, Spl Head Amp.
User avatar
davek
Junior Member
 
Posts: 325
Joined: Sat Oct 18, 2008 12:52 pm


Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: Metager [Bot] and 2 guests