Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • SONiVOX: parliamone!

SONiVOX: parliamone!

Tutto il Software che serve per fare Musica

SONiVOX: parliamone!

Postby Ultimauro » Sun May 09, 2010 7:03 am

Ciao a tutti ragazzi.

Per esigenze di sperimentazione ho avuto a che fare con dei VSTi della SONiVOX e devo dire di esserne rimasto molto piacevolmente impressionato.

Nella fattispecie ho avuto a che fare con la Symphonic Harp, la Nylon Guitar e i Symphonic Strings (ma questi ultimi li ho solo provati una volta...)

La qualità del suono nonchè la relativamente semplice editabilità (e, il minor peso rispetto gli strimenti della EWQL) mi sono piaciuti molto e così sono andato anche a vedermi il sito della casa madre -> http://www.sonivoxmi.com/

Premesso che non ho ancora capito come mai non vadano gli mp3 demo che tento di aprire (esistono svariate versioni TRIAL dei programmi, tuttavia..) devo dire che mi aspettavo dei prezzi molto più alti mentre, per lo più, sono abbastanza abbordabili (per quanto bisogni ammettere che il "prezzo abbordabile" dipenda probabilmente anche dal fatto che l'acquisto spesso e volentieri riguardi il "singolo" strumento...arpa, chitarra etc...).

Provate a darci un'occhiata : Sig : o, in caso già li conosciate, che ne pensate?

Il mio giudizio è positivo : Thumbup :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: SONiVOX: parliamone!

Postby alexandros » Mon May 10, 2010 4:29 pm

guarda la coincidenza, giusto un'oretta fa mi è stato amdnato messaggio dai Sound Storm ibnc ui si ventilava l'ipotesi di un futuro investimento nel prendere la East West Symphonic Choir (che mi ha fatto rimanere di M**DA).
Mo' mi guardo bene sta paginina! : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: SONiVOX: parliamone!

Postby vaivavalo » Mon May 10, 2010 8:39 pm

Alexandros wrote:guarda la coincidenza, giusto un'oretta fa mi è stato amdnato messaggio dai Sound Storm ibnc ui si ventilava l'ipotesi di un futuro investimento nel prendere la East West Symphonic Choir (che mi ha fatto rimanere di M**DA).
Mo' mi guardo bene sta paginina! : Chessygrin :

Perché di m**da? In senso positivo o negativo?
P.S. ti ho editato il M**DA : police :
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Re: SONiVOX: parliamone!

Postby Ultimauro » Mon May 10, 2010 8:58 pm

Alexandros wrote:guarda la coincidenza, giusto un'oretta fa mi è stato amdnato messaggio dai Sound Storm ibnc ui si ventilava l'ipotesi di un futuro investimento nel prendere la East West Symphonic Choir (che mi ha fatto rimanere di M**DA).
Mo' mi guardo bene sta paginina! : Chessygrin :


Ti ho scritto un PM ;) leggilo. : Thumbup :
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano


Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests