Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Spandau Ballet - Gold

Spandau Ballet - Gold

Tutto il Software che serve per fare Musica

Spandau Ballet - Gold

Postby muluni » Mon Sep 10, 2012 5:24 pm

Ciao a tutti. Innanzitutto credo sia il caso di presentarmi visto che questo è il mio primo post. Sono muluni, un chitarrista che ha deciso di imparare la tastiera, quindi in cerca di aiuto :)
Veniamo subito al dunque: sto creando una cover band anni 80 e non riesco ad ottenere un suono decente per l'intro di Gold (sono riuscito ad impararla in 2 settimane, la mia prima canzone!!!!!). Mi sembra di sentire un suono di piano abbastanza "finto" ma non riesco a trovare un pad simile all'originale. Qualche idea (logicamente VST)? Ho tutti i banchi dell'Arturia, Korg Analog e Digital, FM8.
Grazie in anticipo
muluni
 
Posts: 3
Joined: Mon Sep 10, 2012 4:54 pm

Re: Spandau Ballet - Gold

Postby cecchino » Wed Sep 12, 2012 9:18 am

Boh!, mi sbaglierò ma a parte qualche possibile effetto aggiunto mi ricorda la patch E-Grand Yamaha che ho sul FB-01, su FM8 dovresti trovare qualcosa di simile...
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Spandau Ballet - Gold

Postby muluni » Wed Sep 12, 2012 9:28 am

Su FM8 ho cercato sia tra i pad sia tra tra i pianoforti ma niente di che...
L'unico pad che si avvicina l'ho trovato in omnisphere tra i suoni oberheim obx, ma tenere aperto un vst così IMMANE per 1 min di canzone non mi sembra il caso... : Wink :
muluni
 
Posts: 3
Joined: Mon Sep 10, 2012 4:54 pm

Re: Spandau Ballet - Gold

Postby muluni » Mon Sep 24, 2012 4:10 pm

qualche idea?
muluni
 
Posts: 3
Joined: Mon Sep 10, 2012 4:54 pm


Return to Vst / App. Musicali / Software

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest