Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • KORG RADIAS - Seq

KORG RADIAS - Seq

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

KORG RADIAS - Seq

Postby Luca Bariffi » Wed Jan 25, 2012 10:55 pm

innanzi tutto!!
ciao a tutti! Sono nuovo e vi saluto tutti!! spero di condividere la mia apssione per le tastiere con tutti!!

Inizio subito con un problemino. ho una korg radias e dovrei registrare la sequenza di "On the run" e salvarla.

Attivarla durante i concerti e farla ripetere 10000000 volte ( modificandola poi direttamente live a piacere) ;-)

come posso fare?

grazie 10000

Luca
Luca Bariffi
 
Posts: 4
Joined: Wed Jan 25, 2012 10:41 pm

Re: KORG RADIAS - Seq

Postby Ultimauro » Wed Jan 25, 2012 10:58 pm

Vendi il Radias, comprati un Kurzweil e installa la patch ORIGINALE programmata per i Pink Foyd! (pubblicità a Kurzweil mode ON)
Keyboards: Kurzweil K2661,Korg OASYS 88,Crumar Haven,Roland JD800, Ax-Synth,M-audio KeystationPro 88,Korg NanoKey
Mixer: Peavey PV10usb,Behringer RX1202Fx
Scheda Audio: Focusrite Sapphire
Monitor: Creative Gigaworks(II),Ma120mk2 The Box
User avatar
Ultimauro
Platinum Member
 
Posts: 653
Joined: Wed Dec 02, 2009 5:19 pm
Location: Milano

Re: KORG RADIAS - Seq

Postby Riven » Thu Jan 26, 2012 8:34 am

Benvenuto!!!
Ti do il link ad una discussione simile che riguardava la creazione di questo pezzo su un moog little phatty.
post71889.html?hilit=on the run#p71889
Ci sono un po di indicazioni generali, video ... forse da questo riesci a ricavare le informazioni che ti servono per ricrearlo sul radias.
Facci sapere come va e buona permanenza sul forum
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: KORG RADIAS - Seq

Postby Support Synthonia » Thu Jan 26, 2012 9:17 am

Spiegaci meglio cosa vuoi fare, vuoi imparare ad ud usare l'arpeggiatore del Radias o cercare di avere proprio la patches già programmata?

Benvenuto nel nostro forum comunque e grazie per la partecipazione!
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: KORG RADIAS - Seq

Postby Luca Bariffi » Fri Jan 27, 2012 2:11 pm

per KeySolo: Mi piacerebbe poter registrare la sequenza di OTR con l'arpeggiatore (che devo ancora imparare ad usare), in modo da farla poi partire nei concerti e modificarla con le varie levette ;-)

grazie del benvenuto ;-)

Luca
Luca Bariffi
 
Posts: 4
Joined: Wed Jan 25, 2012 10:41 pm

Re: KORG RADIAS - Seq

Postby Luca Bariffi » Fri Jan 27, 2012 2:48 pm

per Ultimauro: questa Patch originale dei Pink per il Kurzweil esiste anche per la Korg Triton extreme?!
Luca Bariffi
 
Posts: 4
Joined: Wed Jan 25, 2012 10:41 pm

Re: KORG RADIAS - Seq

Postby carlitos » Fri Jan 27, 2012 4:02 pm

Luca Bariffi wrote:per Ultimauro: questa Patch originale dei Pink per il Kurzweil esiste anche per la Korg Triton extreme?!


No, ma si può cercare di riprodurla abbastanza bene con un po' di pazienza ;)

Per quanto riguarda il Radias credo che tu debba creare due arpeggiatori (non so se si possa fare), uno per il synth e l'altro per la batteria... Volendo poi si possono ricreare gli altri suoni tipo l'elicottero o l'aereo..
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests