Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • kurzweil pc2x

kurzweil pc2x

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

kurzweil pc2x

Postby maverik » Thu Mar 22, 2012 10:30 am

salve.maverik.....mi sono un po' perso nel senso che non so' se sta bene postare qui la mia duplice richiesta....vengo al sodo e chiedo cmq scusa...laddove stia sbagliando....fatemelo presente....allora tre semplici domande..(spero)....ho acquistato una kurzweil pc2 x....stupenda ed intuitiva macchina.....volevo sapere...esiste un manuale in italiano...?????....altra cosa.....volevo sapere se esiste un modo che non sia il sys per eventuali trasferimenti di file.....volevo acquistare dei file specifici per dei banchi suoni che mi servono per emulare i pink floyd....e passarli sulla kurzweil pc2x..come ho gia fatto per la korg triton....e' possibile farlo anche per questa tasiera....e come devo fare pero.....!!!!grazie
maverik
 
Posts: 8
Joined: Sat Nov 26, 2011 8:26 am

Re: kurzweil pc2x

Postby Kenny » Fri Mar 23, 2012 11:36 am

Ciao,

per quanto riguarda il manuale credo che la Kurzweil abbia rilasciato sempre e solo manuali in inglese.
Dai comunque un'occhiata alla pagina di download della pc2x, che magari, oltre al manuale, puoi trovare tanti interessanti downloads.
Per il manuale in italiano puoi provare a contattare Casale Bauler, l'importatore italiano ufficiale di Kurzweil.

Per il resto non so aiutarti, mi dispiace.
User avatar
Kenny
Platinum Member
 
Posts: 616
Joined: Wed Dec 14, 2011 3:40 pm
Location: Ravenna

Re: kurzweil pc2x

Postby Support Synthonia » Wed May 02, 2012 12:13 am

purtroppo per la serie pc2 non ci sono collection prodotte da noi per riprodurre sonorità cover PF, sia pa pc1x che la pc2 hanno una struttura basilare che non permette grondi programmazioni
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 14 guests