Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Kurzweil serie K...fuori produzione

Kurzweil serie K...fuori produzione

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby Niki » Wed Sep 02, 2009 2:50 pm

Novità...la K è entrata nei Legacy product. Ora la serie di punta è la PC : book :
Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni. (w.s.)
User avatar
Niki
Senior Member
 
Posts: 1185
Joined: Tue Feb 12, 2008 8:05 pm
Location: Carpineti (R.E.)

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 2:54 pm

questa è una triste novità per i kurzwellomani...direi che per keywiz83 è ora di puntare al fantom G8 dato che la sua da sempre problemi ;) : Lol :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby carlitos » Wed Sep 02, 2009 2:58 pm

Anche la k2661 uscita da non molto... bhè speriamo che lavorino per migliorare ancora la serie PC : Wink :
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby gattobus » Wed Sep 02, 2009 4:45 pm

Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...
User avatar
gattobus
Junior Member
 
Posts: 369
Joined: Sat Aug 09, 2008 10:23 pm
Location: Siena

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 5:05 pm

gattobus wrote:Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...

spero una korg decente a basso prezzo...perchè la M50 mi fa veramente pena...sinceramente anche esteticamente è un obrobrio a parere mio...la M3 no...ma costa 3 volte tanto!XD : WallBash : : WallBash :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby Xam » Wed Sep 02, 2009 6:21 pm

Covy wrote:
gattobus wrote:Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...

spero una korg decente a basso prezzo...perchè la M50 mi fa veramente pena...sinceramente anche esteticamente è un obrobrio a parere mio...la M3 no...ma costa 3 volte tanto!XD : WallBash : : WallBash :


Come osi! : Andry :
Scherzo dai... ma quando dici che fa pena ti riferisci all'estetica e basta o anche ai suoni?
Setup: KORG M50-88, Clavia Nord Lead 2X , GEM RP-80, Yamaha Flute 281, iPod Touch
Stand: K&M Spider PRO
http://www.myspace.com/nmtrockband
http://www.myspace.com/massimilianoberardi
User avatar
Xam
Senior Member
 
Posts: 1309
Joined: Fri Dec 12, 2008 6:11 pm
Location: Brescia

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby gilles » Wed Sep 02, 2009 6:36 pm

si bhè era ora la buttassero fuori produzione...ormai son secoli che c'è in commercio. purtroppo...devo ammetterlo...da kurzweillaro che sono...la pc3x mi ha deluso un sacco sacchissimo.
come dice il buon gatto...staremo a vedere nel prox namm....non si butta fuori produzione una tastiera così..senza avere una degna sostituta:D ( e la pc3x non è per nulla una degna sostituta..anzi)
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby mooger » Wed Sep 02, 2009 6:48 pm

Magari gatto voleva far intendere che ci sara' una K3000! : Twisted :
Yamaha Motif 6 CLASSIC,MOOG Little Phatty I ,Novation Supernova II Keyboard,Access Virus B Desktop,Access Virus TI Desktop,Roland D50,Korg Wavestation A/D,N.I.KORE ,Yamaha Psr S700,Roland E-15,Mixer Yamaha 01v,Monitor Yamaha Ns-10M,M-AUDIO AUDIOPHILE FW
User avatar
mooger
Platinum Member
 
Posts: 706
Joined: Wed Jan 02, 2008 11:45 pm
Location: Caserta

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby gilles » Wed Sep 02, 2009 7:01 pm

mooger wrote:Magari gatto voleva far intendere che ci sara' una K3000! : Twisted :

appunto..come ho scritto...non si toglie una tastiera così dal commercio..senza avere una sostituta:D
kurzweil k2600x,versione4.0 + BOV, rom 1-2, pram, ram, hd interno. korg triton rack . roland v synth XT.axiom 49. korg trinity custom tamarra. korg M1
User avatar
gilles
Senior Member
 
Posts: 2936
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:14 pm
Location: mestre(ve)

Re: Kurzweil serie K...fuori produzione

Postby DKS Synth Lab » Wed Sep 02, 2009 7:07 pm

Xam wrote:
Covy wrote:
gattobus wrote:Secondo me il winter NAMM di Los Angeles ci riserverà delle ghiotte novità...

spero una korg decente a basso prezzo...perchè la M50 mi fa veramente pena...sinceramente anche esteticamente è un obrobrio a parere mio...la M3 no...ma costa 3 volte tanto!XD : WallBash : : WallBash :


Come osi! : Andry :
Scherzo dai... ma quando dici che fa pena ti riferisci all'estetica e basta o anche ai suoni?

in particolare per l'estetica, poi è uno strumento di tutto rispetto sinceramente!ma era + attrezzato il Tr a parte per gli effetti, alla M50 non hanno messo il midi thru, il sampler che c'era su Tr, e tanta altra roba che secondo me era + utile piuttosto che altre robe che hanno messo dentro, come 20 suoni di pianoforte che non servono ad una mazza...con il sampler ognuno si caricava il suo e morta li... : Wink : poi la vedo così perchè io ho in mano altri strumenti e non sono entry level, nemmeno la N364 che era una versione economica della 01w, ma evoluzione della X3 e fidatevi che in tante cose è anche meglio della trinity la serie N, e le ho entrambe, posso dirlo con certezza! : CoolGun : la M50 non la vedo uno strumento adatto a me, per chi si avvicina alle workstation ok è ottima, perchè una M3 costa troppo come ho detto prima...ma sinceramente io prenderei un triton usato piuttosto o attenderei una M3...io la vedo così...cmq ora torniamo in topic che qui si sta parlando di serie K della kurzweil...possiamo continuare il discorso nella sezione M50 del forum copio di la l'argomento;) : Thumbup :
Roland Fantom G6 (ARX-02 Electric Piano - ARX-03 Brass) - Korg Triton Studio 61 (EXB-04) - Casio PX-5S - Studiologic VMK 176 Plus - Yamaha U3 Upright Piano - M-Audio Axiom 25 MKII
User avatar
DKS Synth Lab
Senior Member
 
Posts: 2181
Joined: Sun Feb 24, 2008 10:35 pm

Next

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 9 guests