Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby vincenzoerre » Mon Sep 14, 2009 3:51 pm

Ciao a tutti non so se è questa la sezione giusta...
vorrei fare una domanda a tutti gli utenti di s4k baresi o che vivono in provincia,
ma voi dove andate a provare le tastiere più blasonate e le ammiraglie?
M3, k2600..ma anche triton..motif, m50, x50!
forse sono io che non conosco bene i negozi della zona ma ogni volta che ci entro al massimo vedo valanghe di pianoforti digitali, tastiere gem, casio, yamaha (entry level) una volta mi è andata bene e ho potuto vedere (ma solo vedere) una yamaha s90es, anche perchè, e questa è un altra questione che mi fa inca--are, ogni volta che ti avvicini a guardare o sfiorarne una i negozianti iniziano già a parlarti di finanziamenti e cazzi vari!!!!!!!
L'unico che io ricordi dove era permesso provare liberamente gli strumenti era quello di manfredonia..mdb o una cosa del genere...che ormai è chiuso!
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby dladio » Mon Sep 14, 2009 4:28 pm

vincenzoerre wrote:Ciao a tutti non so se è questa la sezione giusta...
vorrei fare una domanda a tutti gli utenti di s4k baresi o che vivono in provincia,
ma voi dove andate a provare le tastiere più blasonate e le ammiraglie?
M3, k2600..ma anche triton..motif, m50, x50!
forse sono io che non conosco bene i negozi della zona ma ogni volta che ci entro al massimo vedo valanghe di pianoforti digitali, tastiere gem, casio, yamaha (entry level) una volta mi è andata bene e ho potuto vedere (ma solo vedere) una yamaha s90es, anche perchè, e questa è un altra questione che mi fa inca--are, ogni volta che ti avvicini a guardare o sfiorarne una i negozianti iniziano già a parlarti di finanziamenti e cazzi vari!!!!!!!
L'unico che io ricordi dove era permesso provare liberamente gli strumenti era quello di manfredonia..mdb o una cosa del genere...che ormai è chiuso!


prova promusic
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby lori » Mon Sep 14, 2009 4:34 pm

ciao
puoi trovare qualcosa di quello che cerchi in negozi tipo ProMusic (Bari-Bisceglie) Napolitano (Bari)
Promusic una decina di giorni fa aveva qualcosa di interessante: clavia Korg Yamaha

altrimenti verso la fine di ottobre il sito "Strumentimusicali.net organizza a bari un evento espositivo dove trovi roba interessante oltre a seminari e dimostrazioni. Se vai sul sito per avere più notizie vedi Show nelle news
Roland Fantom G6/Roland V-Synth GT/Acces Virus TI2 desktop/Motu 828mk3/Genelec 8030/Ultimate support AX-48B/K&M Spider Pro
User avatar
lori
 
Posts: 77
Joined: Wed Jun 18, 2008 10:36 am
Location: Sammichele

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby dladio » Mon Sep 14, 2009 4:41 pm

lori wrote:ciao
puoi trovare qualcosa di quello che cerchi in negozi tipo ProMusic (Bari-Bisceglie) Napolitano (Bari)
Promusic una decina di giorni fa aveva qualcosa di interessante: clavia Korg Yamaha

altrimenti verso la fine di ottobre il sito "Strumentimusicali.net organizza a bari un evento espositivo dove trovi roba interessante oltre a seminari e dimostrazioni. Se vai sul sito per avere più notizie vedi Show nelle news


scusate ma noi di bari uscire a farci na birra no eh
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby carlitos » Tue Sep 15, 2009 8:22 am

Dladio wrote:scusate ma noi di bari uscire a farci na birra no eh


ESATTO! E poi io rimango fino a inizio ottobre quindi affrettiamoci ;)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby Donald » Tue Sep 15, 2009 10:01 am

Già CONCORDO con claudio : Thumbup : : Chessygrin :
Donald
 

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby dladio » Tue Sep 15, 2009 10:48 am

carlitos wrote:
Dladio wrote:scusate ma noi di bari uscire a farci na birra no eh


ESATTO! E poi io rimango fino a inizio ottobre quindi affrettiamoci ;)


carli' ma tu la birra non la bevi : Chessygrin :

basta con l'OT comunque, torniamo in argomento e apriamone un altro specifico sennò vi banno tutti brutti bast... : Yahooo :
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby carlitos » Tue Sep 15, 2009 11:21 am

Ha già detto tutto Lori, Pro Music (che ha due sedi, sono stato solo a quella di bari e non a quella di Valenzano) e Napolitano.

E' un po' che manco da questi negozi comunque l'ultima volta che andai a Pro Music aveva una M50 88, una X50, una NE2 73, una Nord Wave mi sembra e un paio di MO6, per il resto eran tutti piani digitali e arranger

Napolitano aveva una M1 e una Trinity usate, una Extreme penso anch'essa usata, Nord Stage 76, Nord Lead 3, Nord Electro 2 73, una Nord Wave, una Fantom G6 e la keybed del Radias...
Di organi aveva un C1, che ho provato e non mi ha entusiasmato mmm... e un Hammond XK5 (sui 5000€ mi pare) con un leslie che NON faceva provare...
Penso che le cose siano un po' cambiate perché non ci vado da un bel po'...

Poi ci sono anche Acustica che ha giusto due piani digitali e Degni di Nota (soprannominato degni di frode perchè ha dei prezzi allucinanti XD) che ha un paio di piani e aveva una Kurz PC 88 usata a 900€ O.O

Poi ci sarebbe anche MusicHouse, ci sono entrato una volta per la custodia della trinity, rockbag morbida a 90€ O.O ok addio musichouse XD
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby vincenzoerre » Tue Sep 15, 2009 3:29 pm

grazie, vedrò di passare dalla promusic (a quanto pare ce ne sono anche più di 2 in provincia)
io sono a Bari solamente durante la settimana per studio, abito a 70km, Minervino, vicino Andria dove hanno aperto da circa un anno un altro promusic ma ci sono solo batterie, poi sono stato dai fratelli di salvatore a orta nova, ed è li che ho potuto vedere la s90 oltre a vari piani digitali anche buoni come kurz e sempre yamaha, e una Gem s3 usata.
Ora sto cercando di vendere una vecchia Gem Equinox 76, per far posto a qualcosa di più moderno e professionale da affiancare alla Trinity, quindi mi sono un pò stancato di andare in giro sempre e solo online a scovare video e recensioni, che, sono molto utili, ma vorrei anche farmi un'idea sulle meccaniche delle varie tastiere.
Image
User avatar
vincenzoerre
Junior Member
 
Posts: 411
Joined: Fri Mar 20, 2009 1:41 pm
Location: Bari

Re: per i baresi (e dintorni) dove provate le tastiere?

Postby dladio » Tue Sep 15, 2009 7:20 pm

vincenzoerre wrote:grazie, vedrò di passare dalla promusic (a quanto pare ce ne sono anche più di 2 in provincia)
io sono a Bari solamente durante la settimana per studio, abito a 70km, Minervino, vicino Andria dove hanno aperto da circa un anno un altro promusic ma ci sono solo batterie, poi sono stato dai fratelli di salvatore a orta nova, ed è li che ho potuto vedere la s90 oltre a vari piani digitali anche buoni come kurz e sempre yamaha, e una Gem s3 usata.
Ora sto cercando di vendere una vecchia Gem Equinox 76, per far posto a qualcosa di più moderno e professionale da affiancare alla Trinity, quindi mi sono un pò stancato di andare in giro sempre e solo online a scovare video e recensioni, che, sono molto utili, ma vorrei anche farmi un'idea sulle meccaniche delle varie tastiere.

pure tu rispondere dul 3d della birra
Nord Lead 2X
Nord Electro 2
SampleTank & iRig Midi
Proel Die Hard Column Stand
User avatar
dladio
Senior Member
 
Posts: 2885
Joined: Fri Jan 04, 2008 12:46 pm
Location: Noci (BA) - Italy


Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 4 guests