Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Workstation con all'interno tracce audio

Workstation con all'interno tracce audio

Dalla nascita della prima M1, passando per le astronavi Kurzweil, fino ad arrivare alle più recenti macchine tutto fare

Re: Workstation con all'interno tracce audio

Postby Red Beast » Sun Feb 07, 2010 9:10 pm

U-Gum wrote:Dal punto di vista della gestione delle tracce audio io penso sia tra le più complete, in quanto contiene una piattaforma per l'hd recording, quindi la gestione è molto simile a quella di un registratore multitraccia.

Se non dico una cavolata tu avevi preso un Fantom X. Che raffronto faresti con la Fusion?
Perhe' trovo la fusion interessante ma quello che ho sentito in alcune demo piu' commenti di alcuni amici mi fanno pensare che suona meglio la mia Ex5, ma la gestione audio mi interessa.
Mentre il Fantom X che ha a sua volta una sonorita' differente, quindi se potessi mi piacerebbe tenere la mia Ex5...
Yamaha Ex5, Roland JunoG, Roland Jx305, Novation Ks5, Korg Karma, M-Audio Oxygen49, Evolution
Evs1, Paia Fatman, Ultimate Dx48B, K&M Spider Pro
User avatar
Red Beast
Platinum Member
 
Posts: 605
Joined: Sun Dec 20, 2009 1:27 pm
Location: Firenze, Italia, World.

Re: Workstation con all'interno tracce audio

Postby U-Gum » Sun Feb 07, 2010 10:25 pm

No mi dispiace, io ho la Fusion, non ho mai neanche provato la Fantom. Spiacente :)
I believe that music, like spirit, is everywhere. It is work of the musician to break down the walls of ego and overcome physical limitation in order to capture that living music and translate it into a beautiful sound on his instrument.
Jordan Rudess
User avatar
U-Gum
Platinum Member
 
Posts: 735
Joined: Wed Jan 02, 2008 7:12 pm
Location: Spoleto

Previous

Return to WorkStation / Synth

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest