Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Il nostro punto di vista
Forum rules In questo forum verranno inserite tutte le recensioni ufficiali prodotte dal Team di KS italia, alcune riprenderanno anche le VIDEO DEMO presenti sul canale Youtube.
Chi volesse produrre una recensione è liberissimo di farlo, ovviamente nn inserendo link a testi recensioni presenti altrove.

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby Riven » Tue Jun 29, 2010 8:11 am

Grazie Ale. E' un racconto bellissimo. Il modo "frettoloso" in cui è scritto da esattamente il senso del movimento, della fatica, dello stress e dello spettacolo.
Letteralmente un racconto on the road.
E' come se fossimo stati in tour con te.
Lasciati dire che sei un grande.
Incrociamo tutti le dita con te per i prossimi impegni.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby alexandros » Tue Jun 29, 2010 1:44 pm

più che frettoloso....è che ci sono davvero una marea di cose da scrivere, 14 giorni vissuti praticamente 20 ore su 24 non possono certo essere noiosi...ogni istante ne capitava una. Poi beh, son anche cose che molti nonc apirebbe, scemenze che in pochi potrebbero capire, scherzi, incazzature...

Ah, ecco...piccolo aprticolare che mi ha fatto enorme piacere: in tutti questi giorni non c'è mai stato uno scazzo che fosse uno all'interno del gruppo! certo, ogni tanto io e il cantante abbiam dovuto un po' tirare su il morale della band (eravam anche i più resistenti e sani di salute), ma tolto questo mai un litigio. Questo è stato un bene, perchè 6 persone che stan a strettissimo contatto per tutto quel tempo è tostarella.

Grazie Riven per gli auguri! Spero cont utto me stesso che il prossimo tour venga confermato porchè vorrebbe dire esser finalmente proiettati nel metal che conta.
Sono ormai 12 anni che ci provo...ci stavo riuscendo 10 anni fa, ora a 30 sembra che tutte le occasioni mi si stian ripresentando per esser affrontate non più da ragazzino ma da adulto. Speriamo che sia un buon segno!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby Riven » Tue Jun 29, 2010 1:56 pm

Alexandros wrote:Grazie Riven per gli auguri! Spero cont utto me stesso che il prossimo tour venga confermato porchè vorrebbe dire esser finalmente proiettati nel metal che conta.
Sono ormai 12 anni che ci provo...ci stavo riuscendo 10 anni fa, ora a 30 sembra che tutte le occasioni mi si stian ripresentando per esser affrontate non più da ragazzino ma da adulto. Speriamo che sia un buon segno!



Vai alla grande. Qui facciamo tutti il tifo per te.
: Thumbup :
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby rhonin » Wed Aug 11, 2010 12:17 pm

Grande ale!!
ho letto questo post dopo aver suonato live ieri per la prima volta...
immagina la mia condizione!!
comunque auguri davvero, spero che riuscirai ad arrivare in alto!! : Chessygrin : : Wink :
Gear: Roland Fantom G7; Korg Triton Extreme; Nord Electro 3 v3 SixtyOne
User avatar
rhonin
Junior Member
 
Posts: 130
Joined: Mon Dec 28, 2009 12:39 am
Location: Bari o giù di lì

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby JM! » Wed Aug 11, 2010 1:19 pm

Mi associo (in ritardo, sigh) ai complimenti. Bellissimo post, bellissima esperienza: la prima di una lunga serie, sono sicuro! : Wink :

Ciao!
Jacopo
User avatar
JM!
Platinum Member
 
Posts: 668
Joined: Wed Jan 20, 2010 8:57 am

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby alexandros » Thu Aug 12, 2010 12:59 pm

ahimè, arriva pochi giorni fa la notizia che non rpenderemo aprte al tour europeo dei Primal fear... eravamo messi come gruppo di apertura per la secodn aparte del tour (svezia, finlandia , germania e francia)...i Primal Fear ci avevan già richiesto scheda tecnica e logo per i manifesti, serviva solo più la proforma del loro manager.... che ha deciso di mettere sotto contratto uan punker americana e farla aggregare al tour senza dire nulla a noi e il nostro manager!!!! arghhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Boh, si spera di recuperare al più presto!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby Support Synthonia » Thu Aug 12, 2010 9:44 pm

cerco che hai uno stomaco e un fegato di ferro :)


non vedo l'ora di fare la tua pagina su KS, questo articolo sarà sicuramente tra i più letti
User avatar
Support Synthonia
Site Admin
 
Posts: 7458
Joined: Tue Jan 01, 2008 8:31 pm

Re: Mexican Tour Report...Impressioni, suggerimenti, etc...

Postby alexandros » Fri Aug 13, 2010 7:45 am

no, semplicemente a 30 anni ho imparato a essere il giusto equilibrato. Poi ho il dono di essere pessimista, e me lo sentivo già 2-3 giorni prima che ci dessero la notizia,...ero nervosissimo perchè sta risposta eran 2 settimane che tardava ad arrivare...un semplicissimo "OK"... cosicchè quando è arrivata la batosta ero già mentalmente pronto e rassegnato.

Da un lato, mi va anche bene perchè mi son un po' stancato di portare in giro pezzi in cui le tastiere non son state fatte da me... questo autunno registreremo il promo con qualche pezzo nuovo (completamente un'altra cosa rispetto al disco di debutto, per suoni, atmosfere e pezzi in sè)....va bene essere professionali,ma mi voglio anche divertire con roba mia! : Wink :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Previous

Return to Articoli / Redazionali / Recensioni

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest