Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • click da cellulare + suono korg in cuffia

click da cellulare + suono korg in cuffia

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: click da cellulare + suono korg in cuffia

Postby Iryon » Tue May 28, 2013 10:53 am

Siamo (stati) tutti dei pazzi allora ahahah : Lol : Io comunque ho cominciato ad usare la scheda audio e quindi riunivo i segnali in uno solo che mi arrivava alle cuffie. Ora che ho la Kronos è decisamente più semplice e immediato : Wink :
Setup: Korg Kronos 73 - Roland AX-1 - Yamaha CVP-204 - MAudio Fast Track Pro USB

Lightless Moor <--- la mia band
User avatar
Iryon
Platinum Member
 
Posts: 736
Joined: Sun Jan 03, 2010 2:11 am
Location: Cagliari

Re: click da cellulare + suono korg in cuffia

Postby p_joule » Tue May 28, 2013 11:40 am

carlitos wrote:Indossare due cuffie??? Mi rincuora constatare di non essere l'unico pazzo ahahahahah! :D

Comunque ti consiglio di dotarti di un mixerino in cui far entrare sia la Karma che il cell, in modo tale di poter avere entrambi i segnali in una cuffia sola ed anche poter controllare al volo i due volumi! ;)


il problema è che collegando tutto ad un mixerino che poi entra nel mixer generale tutti quanti sentono il click del cellulare.
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: click da cellulare + suono korg in cuffia

Postby p_joule » Tue May 28, 2013 11:40 am

Leonardo wrote:Non hai un' entrata audio nella karma?


no,, purtroppo niente entrata audio in karma
Setup:

Korg M50 73 - Korg Karma 61 - Yamaha PSR240 61 - M-Audio Keystation 49 - Sony Vaio - Albeton Live 9.1.2 - Cubase 5 - Reason 5.0 - Plugin vari NI - Focusrite Scarlett 2i4 - Korg NanoKey2
User avatar
p_joule
Platinum Member
 
Posts: 618
Joined: Mon Jun 18, 2012 2:38 pm
Location: San Vendemiano (TV)

Re: click da cellulare + suono korg in cuffia

Postby Abierto » Tue May 28, 2013 8:39 pm

Ad ogni modo non dovresti essere tu solo a click, ma in primis il batterista e poi tutto il resto della band. Se tu hai il click, e il batterista no, trovo poco utile il discorso... Se volete dotarvi tutti di click, vi serve uno splitter, o comunque qualcosa che funzioni l'opposto di un mixer, ossia da un segnale che entra, lo divide in più segnali stereo che escono...
Gear: Korg Triton Extreme 61, Roland V-Synth V2, DSI Mopho, MacBook Pro 13", Novation Launchpad, iPad2.
User avatar
Abierto
Senior Member
 
Posts: 2435
Joined: Wed Feb 25, 2009 9:55 pm
Location: Mestre (VE)

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: Heise IT-Markt [Crawler] and 9 guests