Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Idea malsana per il trasporto Tastiera

Idea malsana per il trasporto Tastiera

Forum per la risoluzioni di problematiche Hardware e Customizing

Re: Idea malsana per il trasporto Tastiera

Postby Leonardo » Tue Feb 12, 2013 2:29 pm

Grande...
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Idea malsana per il trasporto Tastiera

Postby TheGreyMaster » Tue Feb 12, 2013 2:47 pm

Allora, mi fa piacere che l'idea sia piaciuta! :D

Per rispondere un po' a tutti:

sono dell'idea che 17 kg sulla schiena (se ben distribuiti sulle spalle e ben "calibrati") non siano più gravosi di 17 kg su una spalla con la tastiera che ti pesa da un lato;

l'idea mi è venuta dalla necessità di fare le prove dalle 3 alle 4 volte a settimana e, abitando ad un terzo piano (più i mezanini) senza ascensore, non potendo usare una custodia rigida o troppo pesante con l'ausilio di ruote;

mi piacerebbe qualcosa di veramente innovativo per leggerezza, solidità dei materiali e, nei limiti di una custodia morbida, sicurezza...queste cose non si trovano nelle normali custodie in commercio (ho acquistato delle borse bespecco e sono già sfasciate...pure quella della extreme che pure non è così pesante!)...imbottitura scadente come se non ci fosse, tracolla che si è strappata per le scale (ho perso un braccio per salvare la tastiera...lolllL!!).

Quindi stavo pensando di reperire degli ottimi materiali (tessuto antistrappoda spedizione polare, bretelle da parcadute, imbottitura dello spaceshuttle, ecc..) e trovare un artigiano millenario che assembli il tutto su misura...però in effetti ci vuole un bel progetto...oltre che su misura per la tastiera, va fatta su misura per me...
User avatar
TheGreyMaster
Platinum Member
 
Posts: 743
Joined: Thu Oct 09, 2008 7:53 pm
Location: Firenze

Re: Idea malsana per il trasporto Tastiera

Postby vaivavalo » Tue Feb 12, 2013 9:57 pm

Hai detto bene, su misura! Se non hai problemi grossi con la spesa, cioè, non ti spaventa spendere per avere un signor prodotto...allora vai tranquillo!!!
User avatar
vaivavalo
 
Posts: 2002
Joined: Sat Dec 26, 2009 1:16 am
Location: Gallese (VT)

Previous

Return to Assistenza / Tutorials / Riparazioni / Customizing

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest