Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby ruso » Thu Jun 05, 2014 9:07 am

Salve a tutti gli utenti del forum,
ho urgente bisogno, per una band avviata da anni con brani propri e sala prove privata, di un tastierista disponibile su Roma. Non rispondetemi che siete già impegnati con altri 3-4 gruppi e non avete tempo da dedicarmi, come mi è successo già decine di volte. Vogliamo solo persone motivate che abbiano voglia di divertirsi facendo della buona musica, suonando live e andando anche in studio.
ruso
 
Posts: 6
Joined: Thu Jun 05, 2014 8:42 am

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby ivanricciardi » Fri Jun 06, 2014 7:39 am

Se mi trovate un buon lavoro mi trasferisco a Roma e ci vengo io a suonare con voi : Chessygrin :
Kurzweil PC3K8 + Kore 64, Studiologic Numa Organ 2, Studiologic Sledge 2.0 Black Edition, Alesis QS6, Macbook Pro 15" 2,2GHz OS 10.10 RAM 16Gb, Focusrite Sapphire 6i6

Image
Image
User avatar
ivanricciardi
 
Posts: 56
Joined: Sun Apr 21, 2013 6:20 pm

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby Leonardo » Fri Jun 06, 2014 12:20 pm

Vista la premessa, mi autoescludo :)
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby steve » Fri Jun 06, 2014 2:21 pm

i requisiti li avrei quasi tutti se non fosse che... sono un'eterna sega... poco affidabile... e vi consiglio di contattarmi tra almeno 2 - 3 anni... : Lol :
_________________________________________

Meglio andare incontro a un'alba anziché inseguire un tramonto...

Set up:
- arranger yamaha Tyros 2
User avatar
steve
Junior Member
 
Posts: 113
Joined: Thu Nov 24, 2011 11:17 pm

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby ruso » Sat Jun 07, 2014 9:19 am

Ragazzi, sto scoprendo che siete una merce rara...ma un pò ve la tirate, eh? : Razz :
ruso
 
Posts: 6
Joined: Thu Jun 05, 2014 8:42 am

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby ruso » Sat Jun 14, 2014 8:56 am

Fanc.lo al tastierista...diventiamo una band speed metal
ruso
 
Posts: 6
Joined: Thu Jun 05, 2014 8:42 am

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby alexandros » Sat Jun 14, 2014 10:48 am

Siamo rari e il 99% delle volte impegnati con 3-4 gruppi alla volta....dappertutto è così, e mai ho capito il motivo (beh, poco male per me...in Piemonte sono chiamato dai 4 angoli della regione, e spesso anche in Lombardia. Quando posso e le condizioni lo permettono viaggio, sono anni che faccio così). Non è che fare il batterista sia meno faticoso per strumentazione e studio..chitarra e basso nemmeno. Forse perchè i ragazzini vedono questi ultimi "agganciare" di più le belle fie, mentre il tastierista è visto come il nerd relegato nell'ombra che nessuno/a considera.
Tsk, non han letto il mio vecchio vademecum su come stare sul palco : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby cecchino » Sat Jun 14, 2014 11:09 am

ruso wrote:Ragazzi, sto scoprendo che siete una merce rara...ma un pò ve la tirate, eh? : Razz :


Se per te essere chiamati da quattro o cinque gruppi contemporaneamente (cosa che succede regolarmente) ed accettare solo quelli che si è ragionevolmente in grado di supportare con professionalità vuol dire tirarsela, sei libero di pensarla così ma a mio parere è esattamente il contrario. Se in giro ci sono di gran lunga più gruppi che tastieristi non credo sia colpa dei tastieristi.

ruso wrote:Fanc.lo al tastierista...diventiamo una band speed metal

E comunque sei caldamente invitato ad evitare certe espressioni : police :
Kurzweil PC4, Dexibell J7 Combo, Novation Ultranova, Zoom U44+EXH6, MacBook Pro 2012, Mainstage 3, iPad Pro 2020, Camelot Pro
User avatar
cecchino
 
Posts: 1783
Joined: Thu Mar 24, 2011 10:23 pm
Location: Roma

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby wave » Sat Jun 14, 2014 11:33 am

Posso dire, a mia volta invece, fanc*lo le band che ti chiamano sempre perché il loro tastierista li ha piantati : Chessygrin :
Mi sono capitate almeno un paio di queste situazioni al limite del grottesco: un mese per imparare il repertorio di almeno 30 canzoni, tutte una diversa dall'altra...
Allora, o mi mettevo a fare musica H24 oppure in un mese, con il tempo libero a disposizione, da solo e con uno schifoso CD pieno di mp3, ne riesco ad imparare al massimo 4 o 5...Ergo, tempo perso e rinuncia al progetto.
Quindi se i tastieristi sono merce rara e, viste le esperienze, preferiscono portare avanti un'esperienza in solitaria, oppure con band composte da gente umile e dotata di raziocinio, qualche motivo ci sarà, no?
CP4 Montage 7 Motif XF7 Motif ES rack 2+PLG150-AN AN1x FS1R TG77 MU90R JX-10 MKS-70 Fantom XR+6SRX JD-990 JV-2080+8SR-JV80 MGS-64 JD-Xi D-05 Radias-R microKORG microKORG XL+ 2 Wavestation A/D M1REX 03R/W Proteus 2000 Morpheus Z8 Mininova Blofeld desktop
User avatar
wave
Junior Member
 
Posts: 417
Joined: Sun Oct 23, 2011 8:47 pm
Location: Mestre

Re: Cercasi tastierista disperatamente...su Roma

Postby ruso » Sat Jun 14, 2014 1:33 pm

Certo che sapete cogliere l'ironia del mio messaggio, eh? Se qualcuno si è offeso per una battuta mi dispiace, sarò più serio. Ognuno è libero di pensarla come vuole ma secondo te wave un gruppo che scrive canzoni da 15 anni deve mandare tutto all'aria perchè è andato via il vecchio tastierita? Oppure buttarsi nel triste mondo delle cover band? Per caso mi stai dicendo che mi manca umiltà e racioziono, non ho capito?
ruso
 
Posts: 6
Joined: Thu Jun 05, 2014 8:42 am

Next

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: Metager [Bot] and 12 guests