Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • La guerra dei poveri

La guerra dei poveri

Annunci, presentazioni, info sui progetti S4K e KS

Re: La guerra dei poveri

Postby alexandros » Wed Oct 28, 2009 10:49 pm

beh, in America ci son delle televisionate che fan cadere le braccia!

Però io uso sempre come riferimento Cristina Aguilera e Anastacia... cioè, sono un prodotto del marketing e del bussiness, ma almeno hanno uan voce della madonna e la usano!!! per non aprlare dei loro brani che son studiati e arrangiati a dovere.

Sopra tutti sta Madonna, che da 20 anni a questa parte ha spaziato in ogni angolo del pop eccellendo in ogni frangente... si è circondata sempre di produttori con palle cubiche tra le gambe!
Korg M3 73 full Xpanded (exbRadias- exbM256), Yamaha Mox8, Korg Trinity Plus Custom Black
Rack: Access Virus Br ,Fantom Xr
Ax48b Ultimate - Ax48pro Silver Ultimate


http://www.youtube.com/alexandroshredder
User avatar
alexandros
Senior Member
 
Posts: 1968
Joined: Mon Sep 14, 2009 9:55 am
Location: Ferriera di Buttigliera Alta (To)

Re: La guerra dei poveri

Postby alexdrastico » Thu Oct 29, 2009 11:14 am

Alexandros wrote:Però io uso sempre come riferimento Cristina Aguilera e Anastacia...

Cazzo, hai beccato 2 delle mie voci preferite...una su tutte quella della di Christina Aguilera!
La vita è un pentagramma...fatto di righi e spazi! Incontrerai diesis che ti porteranno avanti e bemolle che ti porteranno indietro. Il musicista ora sei tu...fai della musica la tua vita...e della tua vita una musica.
User avatar
alexdrastico
Junior Member
 
Posts: 467
Joined: Tue Feb 10, 2009 8:59 am
Location: Padova

Re: La guerra dei poveri

Postby carlitos » Thu Oct 29, 2009 12:06 pm

alexdrastico wrote:
Alexandros wrote:Però io uso sempre come riferimento Cristina Aguilera e Anastacia...

Cazzo, hai beccato 2 delle mie voci preferite...una su tutte quella della di Christina Aguilera!


La sua voce libera i miei istinti più primitivi : Yahooo : : RedFace : mi chiedo sempre quando la smetterà di fare pop e inizierà a fare un r'n'b più serio : Cry : non mi piace proprio il pop : Hurted : (sto sognando, quello che fa lo fa benissimo, è solo una questione di gusti e poi così vende un sacco quindi non le converrebbe cambiare :D)
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: La guerra dei poveri

Postby pro77 » Fri Oct 30, 2009 8:32 pm

Sion Aries wrote:Penso che uno dei drammi principali del fare musica in italia oggi sia proprio l'assenza di FENOMENI veri, nel senso che tutti vogliono suonare, tutti pensano di saperlo fare, ma di base il valore medio è molto molto basso perchè siamo davvero in tanti, forse anche troppi.


Aggiungo a questo concetto che in Italia, forse, ci sono poche persone che "ascoltano" musica, o meglio che ascoltano musica diversificata nei generi.
Penso che sia una situazione simile a quella dei libri: tantissimi scrittori (gli editori sono sommersi di manoscritti) e pochissimi lettori.
Una sorta di campanilismo individuale : Lol :
User avatar
pro77
 
Posts: 45
Joined: Sun May 25, 2008 3:27 pm

Previous

Return to Bacheca

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 10 guests